PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzare immagini cartelle MP3
Moderatore: Moderatori
Re: Visualizzare immagini cartelle MP3
Ok. Magari verifica la versione dello smeg. Tieni premuto il tasto menù e vedi la versione. Così ci togliamo il dubbio.
208 1.6 e-hdi 92cv allure 5p. Navi+cd, pack confort, urban, ruota di scorta
Se non vedete così di default è perchè avete una versione vecchia dello smeg..perchè io, sin da quando ho ritirato la macchina, ho la vista così del media usb... ma perchè non ve lo aggiornano in conce? 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Una bella domanda...
Potresti postare la tua versione dello smeg??
Potresti postare la tua versione dello smeg??
soft 3.0.J.R7
cd 11236
data 2/4/12
La macchina è stata assemblata il 3 settembre, più aggiornata di così non si può
cd 11236
data 2/4/12
La macchina è stata assemblata il 3 settembre, più aggiornata di così non si può

Tessera ufficiale n°492
Tessera ufficiale n°492
no,io ho la versione di aprile..a me fa vedere solo l'immagine della prima canzone...:S
peugeot 208 1.2 benzina active
intendo come lo vogliamo noi...per il resto ho messo le copertine a tutte le immagini e le vedo tranquillamentedrogbone ha scritto:no,io ho la versione di aprile..a me fa vedere solo l'immagine della prima canzone...:S
come sospettavo... la chiave è la versione del software di sistema!
il problema è che sono andato in 2 officine autorizzate diverse ed entrambe dicono che non esistono aggiornamenti...
Cercherò di andare in fondo alla questione appena ho un pò di tempo disponibile...
il problema è che sono andato in 2 officine autorizzate diverse ed entrambe dicono che non esistono aggiornamenti...
Cercherò di andare in fondo alla questione appena ho un pò di tempo disponibile...
ma io ho la versione di aprile e non me le fa vedere...non vorrei che lo smeg col navigatore sia diverso da quello senza...forse ha qualche cosa in più...:Sspax83 ha scritto:come sospettavo... la chiave è la versione del software di sistema!
Confermo che anche io ho la versione di aprile
Peugeot 208 1.6 e-hdi 92cv - Allure 5p.- spirit gray
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.
Sensori di parcheggio,bracciolo,lettore CD.
Versione di aprile con navigatore e le immagini le vedo, non capisco il motivo però, che anche essendo tutte con la copertina, per alcune canzoni non appare immagine a video, è la risoluzione??
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92 CV ALLURE BLU VIRTUEL, CERCHI DA 17 - VETRI OSCURATI - NAVIGATORE
quoto quanto detto sopra itunes o tagscanner
io le ho di vari formati e dimensioni per ora me le vede tutte
ciao
io le ho di vari formati e dimensioni per ora me le vede tutte
ciao
Si ma forse nn avete capito il problema..di vederle le vedo tutte!è la sistemazione k vorrei come quella del ragazzo della pubblicità..
potresti postare una foto di come visualizzi lo smeg per piacere? giusto per capire che vedi tu..grazie 

Tessera ufficiale n°492
Tessera ufficiale n°492
perchè come le ha disposte??drogbone ha scritto:Si ma forse nn avete capito il problema..di vederle le vedo tutte!è la sistemazione k vorrei come quella del ragazzo della pubblicità..
PEUGEOT 208 1.6 HDI 92 CV ALLURE BLU VIRTUEL, CERCHI DA 17 - VETRI OSCURATI - NAVIGATORE
http://www.feline208.net/photos/peugeot ... 2.jpg.html" onclick="window.open(this.href);return false; ha postato questo link.la disposizione album del mio è questa