Ciao a tutti mi sono appena iscritto al vs forum e devo farvi i complimenti ho trovato un sacco di informazioni utili, però avrei una domanda da farvi io ho appena acquistato una 207 "dovrebbero consegnarmela a giorni" e vorrei sostituire l'autoradio di serie, con una LG 1din con navigatore, dvd ecc, però ho un dubbio leggendo nel forum ho letto che perdo i comandi al volante, ma ancora non capisco quali perdo, sicuramente perdo il controllo delle funziona dell'autoradio da volante, ma perdo anche il controllo dei consumi e di tutte le altre funzioni? o quelli rimangono, se così fosse esiste un interfaccia per recuperare almemo le funziona legate alla macchina tipo consumi ecc?
ps. la mia autoradio lg non ha la possibilità di collegare i comandi al voltante...
un saluto ed un grazie a tutti
Gianluca
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione Autoradio 207
Re: Sostituzione Autoradio 207
Mi sono letto un pò il forum ed ho visto che volendo posso usare il Remote Control 207, oppure fare come ha fatto furfante69, che secondo me è la soluzione + economica al problema, l'unico dubbio è come colleggo 2 autoradio in serie esiste un cavo? sdoppio tutti i fili che esco dal peugeot?
un saluto Gianluca
un saluto Gianluca
- positano64
- Peugeottista veterano
Compra un alpine con l'interfaccia dedicata, non perderai i comandi al volante e nemmeno il display di bordo, già solo cosi miglioreresti le prestazioni sonore a bordo della tua auto, in più potrai disporre di uscite pre ulteriori per poter aggiungere un eventuale amplificatore.gianzibar ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritto al vs forum e devo farvi i complimenti ho trovato un sacco di informazioni utili, però avrei una domanda da farvi io ho appena acquistato una 207 "dovrebbero consegnarmela a giorni" e vorrei sostituire l'autoradio di serie, con una LG 1din con navigatore, dvd ecc, però ho un dubbio leggendo nel forum ho letto che perdo i comandi al volante, ma ancora non capisco quali perdo, sicuramente perdo il controllo delle funziona dell'autoradio da volante, ma perdo anche il controllo dei consumi e di tutte le altre funzioni? o quelli rimangono, se così fosse esiste un interfaccia per recuperare almemo le funziona legate alla macchina tipo consumi ecc?
ps. la mia autoradio lg non ha la possibilità di collegare i comandi al voltante...
un saluto ed un grazie a tutti
Gianluca
- ilpiubello
- Peugeottista curioso
Ciao,
scusate se riapro l'argomento... mi sono letto anche altri topics ma ho un po' di confusione...
Ho una 207 cc del 2008 la quale monta l'autoradio di serie che però non legge cd mp3...
Secondo voi è consigliabile comprare una nuova autoradio (tipo l'alpine suggerita da positano64) oppure montare un usb box?
Nella mia domanda rimane sottintesa la possibilità di mantenere funzionanti sia il display di bordo che i comandi al volante...
Grazie
Fabio
scusate se riapro l'argomento... mi sono letto anche altri topics ma ho un po' di confusione...
Ho una 207 cc del 2008 la quale monta l'autoradio di serie che però non legge cd mp3...
Secondo voi è consigliabile comprare una nuova autoradio (tipo l'alpine suggerita da positano64) oppure montare un usb box?
Nella mia domanda rimane sottintesa la possibilità di mantenere funzionanti sia il display di bordo che i comandi al volante...
Grazie

Fabio
ma se compri un alpine hai risolto entrambi i problemi.. 

- ilpiubello
- Peugeottista curioso
Graziebistefo70 ha scritto:ma se compri un alpine hai risolto entrambi i problemi..

C'è un modello preciso oppure vanno bene tutti? Credi che il "tipo addetto alla vendita" possa saperne di queste problematiche?
guarda questa discussione:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =6&t=76867" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =6&t=76867" onclick="window.open(this.href);return false;
- positano64
- Peugeottista veterano
Vedi sul sito alpine italia c'è tutto quello di cui hai bisogno.