Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vetri che si appannano e anomalie aria
Vetri che si appannano e anomalie aria
Salve....ultimamente in presenza di pioggia e temperatura esterna sui 10 gradi (di caldo) il parabrezza si appanna abnormalmente e per disappannarlo devo accendere l' aria condizionata con la ventola a chiodo ....Pure rilevo che se giro l' aria sul parabrezza l'aria mi esce anche sulle bocchette frontali e per far si che vada sul parabrezza le devo chiudere....Un meccanico mi ha detto che per accedere alla zona dove viene smistata l'aria é un lavoraccio....Cosa ne dite ?? Secondo voi qual' é il problema ?????
Grazie

Grazie
Re: Vetri che si appannano e anomalie aria
.. che si è rotto/sgranato almeno un ingranaggio delle paratie aria...
un lavorazzio per sistemare un pezzo da pochi euro.. purtroppo è da fare
Fabio
un lavorazzio per sistemare un pezzo da pochi euro.. purtroppo è da fare
Fabio
probabilmente ha ragione thewizard ma non potendo verificare sull auto sono ipotesi...
se ti dovessero servire ricambi ne ho molti della mia 307. chiedi pure.......
se ti dovessero servire ricambi ne ho molti della mia 307. chiedi pure.......
Ho capito perché non si disappanna il parabrezza !!!! Non arriva nessuna aria davanti !!!!!

E come hai risolto?
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Dovró portarla dal meccanico...dicono che c'é un motorino che apre e chiude le porte dell'aria..o é bruciato o ingranaggi andati..

e il wizard che ti ha detto?
Fabio
Fabio
Il wizard ?????
anche io ho confermato cio che ha detto wizard.!!!!!!!!
cmq ti ripeto...se ti servono i ricambi li ho ciaoooooo
cmq ti ripeto...se ti servono i ricambi li ho ciaoooooo