Aaaah, pensavo fosse un pacchetto come optional!=PJ= ha scritto:mmmmmm forse l'ho scritto male, è il colore

Moderatore: Moderatori
Aaaah, pensavo fosse un pacchetto come optional!=PJ= ha scritto:mmmmmm forse l'ho scritto male, è il colore
Forse ce la fai... però ti devi sbrigare a chiamare subito la concessionaria che poi a sua volta deve fare la modifica dell'ordine spedito nella casa costruttrice.pappete13 ha scritto:Ho ordinato la mia 208 il 29 settembre, mi hanno detto ci vorranno 2 mesi circa per la consegna.
1.6 hdi 92cv - Cambio Manuale - Allestimento Allure - 3 porte - Bianco Banchisa - Cerchio helium 16" - Navigatore + CD - Pack Stile Allure - Pack Confort Allure - No Antifurto - No Usato - No Rottamazione
Prezzo di 19.300€ - Sconto 3.600€ -> Prezzo Finale 15.700€ - Il venditore è un ragazzo che conosco, concessionaria a Catania.
Oggi ne ho vista una identica alla mia ma con i cerchi sempre da 16" ma bruniti e stavano benissimo, posso farli mettere nella mia o considerato che ormai la macchina l'ho ordinata con i cerchi standard dovrei prenderli a parte?
Grazie per i complimenti, ho chiamato oggi al mio amico e mi ha detto che in teoria l'ordine non si potrebbe modificare ma proverà a fare a qualcosa. Speriamo beneOdino ha scritto:Se chiami subito il conce, forse ci arrivi a farli cambiare
PS.: Complimenti per l'acquisto
ahahaVicinz ha scritto:Comunque per fortuna che la Peugeot puntava di più sull'allestimento active che allure come volumi di vendita..qui vedo che praticamente l' 85 % forse degli utenti ha una allure, e quel che resta una active...la access penso che l'abbiano prodotta solo per i concessionari
benvenuto nella communbity e complimenti per la sceltasneg ha scritto:Ciao a tutti, ho da poco firmato il mio contratto
per una 208 1.6 hdi 115cv Allure 5p
premetto che mi sono fatto prendere la mano..
Blu virtuel
allarme
vetri posteriori oscurati
hi-fi JBL
navigatore +cd
cerchi 17 tecknical grey
pack urban vintage (pelle grigia interno, mascherina anteriore come 3p, ecc...)
praticamente full optional (manca solo il tetto in cristallo e i sensori di parcheggio)
tot messa su strada con tanto di IPT 23.898 €....
a me, dando dentro una 106 rallye 16v del '99 (pur sapendo il concessionario che aveva dei problemi),
17400 €!! sconto di 6498 €![]()
penso che sia stata una offerta valida.. no?