codici 6426.SR (700mm) e 6426.SQ (600mm)
tra l'altro ne ho presi 3 set completi su eBay con il 20% di sconto e spedizione gratuita

Mi fai la cortesia di postare le tue impressioni sulle spazzole dopo averle provate con la pioggerella sottile, perche`quella e`la situazione tipica in cui le vecchie fanno rumore, grazieJack Nicklaus ha scritto:... fortuna che sulla nuova 307 che ho in arrivo ci saranno le flat blade come spazzole!
Uffa, cambiarle con le stesse mi scoccia per via del rumore...non posso stare sempre a pulirleRetz ha scritto:io ne ho provate ma sai che ti dico?
..come le originali non ne trovo! tant'è che la prossima settimana vado ad ordinarmi i ricambi originli sia per le anteriori che le posteriori![]()
spenderò tanto ma almeno durano, saranno silenziose, e sarò sicuro che puliranno per bene il vetro quando verrà giù quella pioggerellina leggerissima fastidiosa...![]()
PS: l'importante come già detto è tenerle ben pulite, ogni volta che pulite il vetro passate anche tutte le gomme dei tergi, così la gomma resta bella morbida e le passate saranno precise senza sbavamenti
appena l'avrò sotto le zampe vi dirò qualunque cosa!UncleFester ha scritto:Mi fai la cortesia di postare le tue impressioni sulle spazzole dopo averle provate con la pioggerella sottile, perche`quella e`la situazione tipica in cui le vecchie fanno rumore, grazieJack Nicklaus ha scritto:... fortuna che sulla nuova 307 che ho in arrivo ci saranno le flat blade come spazzole!
:thumright:Jack Nicklaus ha scritto: appena l'avrò sotto le zampe vi dirò qualunque cosa!
c'è il trucco anche quiUncleFester ha scritto:Uffa, cambiarle con le stesse mi scoccia per via del rumore...non posso stare sempre a pulirle![]()
Spero nelle nuove, se sapessi che sono silenziose sarei disposto anche a cambiare i braccetti...
Non ho una restyled ma anche nelle ultime consegnate erano già montate le flat blade. Dopo 4 mesi vi posso dire che quanto a pulizia sono eccezzionali, rumore zero ma quando il vetro è poco bagnato si sente uno schiopcco come di ventosa, ma basta dargli una spruzzatina ogni tanto e l'effetto ventosa finisce.UncleFester ha scritto:Uffa, cambiarle con le stesse mi scoccia per via del rumore...non posso stare sempre a pulirleRetz ha scritto:io ne ho provate ma sai che ti dico?
..come le originali non ne trovo! tant'è che la prossima settimana vado ad ordinarmi i ricambi originli sia per le anteriori che le posteriori![]()
spenderò tanto ma almeno durano, saranno silenziose, e sarò sicuro che puliranno per bene il vetro quando verrà giù quella pioggerellina leggerissima fastidiosa...![]()
PS: l'importante come già detto è tenerle ben pulite, ogni volta che pulite il vetro passate anche tutte le gomme dei tergi, così la gomma resta bella morbida e le passate saranno precise senza sbavamenti![]()
Spero nelle nuove, se sapessi che sono silenziose sarei disposto anche a cambiare i braccetti...
Bon...ci riaggiorniamo prossimamente con le impressioni di qualche restylingista