PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente: La mia leonessa 206 cc
- illuca
- Peugeottista veterano
Re: Finalmente: La mia leonessa 206 cc
ke bella la tua cc xneo 70 ottime modifiche
!!! e poi adoro molto il blu recife

ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort
R: Finalmente: La mia leonessa 206 cc
Grazie. Fa piacere sapere che il lavoro viene apprezzato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

ammazza però com'è diventata bella la tu cc me la ero persa bravo marco davvero unica

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Grazie. Pensate che i lavori al 95% li ho fatti da solo.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

Ecco una piccola novità. Siccome non mi piaceva il contrasto arancione azzurro che si era creato con la mia precedente modifica, ho provato a smontare l'autoradio accorgendomi che i led erano facilmente accessibili. Quindi ovviamente ho provveduto a cambiarli tutti, sono ben 23 cavoli. Ma cmq ne è valsa la pena guardate un po il risultato:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Ho schiacciato il tasto sbagliato, in quella foto non si vede benissimo:
Ecco una foto da vicino:
Ecco una foto da vicino:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bravo
bèh il contrasto non si poteva vedè

bèh il contrasto non si poteva vedè

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Bel lavoretto 

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
Declassato dal trono dei tamarri

Nuovo soprannome road-sweeper!!!

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Wow bellissimo davvero!!!!
Uff vedere questo foto mi fa venire voglia di smontare tutto anche a me, ma ho paura di fare danni nel cambiare le lucine......
Ma se mai ci incontrassimo a qualche incontro Passione Peugeot posso lasciarti la macchina una giornata così mi metti tutte le lucine fuxia?
Guarda che pago bene eh!! 

Uff vedere questo foto mi fa venire voglia di smontare tutto anche a me, ma ho paura di fare danni nel cambiare le lucine......

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Guarda che a parte la radio da te sono semplici lampadine da sostituire. Roba che anche un bambino ce la fa. Prova.

gli lascio anche la mia !sarettamari ha scritto:Wow bellissimo davvero!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Uff vedere questo foto mi fa venire voglia di smontare tutto anche a me, ma ho paura di fare danni nel cambiare le lucine......Ma se mai ci incontrassimo a qualche incontro Passione Peugeot posso lasciarti la macchina una giornata così mi metti tutte le lucine fuxia?
Guarda che pago bene eh!!

bellissimo tutto azzuro

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- bassplayer
- Moderatore
hehe, no quel rosso in fondo mi darebbe fastidio!!
Ci ho ben pensato di farmi anche il pomello a led, ma per ora devo prima pensare di cambiare ancora illuminazione a 3 interruttori in auto. Ho quello delle finestre e specchietti, del tetto, del'airbag e della regolazione fari che sono ancora in arancione. Presto li smonto e provo a cambiargli illuminazione in blu. Cosi sarà tutto omogeneo.
Poi pensero` anche al pomello, forse.

Ci ho ben pensato di farmi anche il pomello a led, ma per ora devo prima pensare di cambiare ancora illuminazione a 3 interruttori in auto. Ho quello delle finestre e specchietti, del tetto, del'airbag e della regolazione fari che sono ancora in arancione. Presto li smonto e provo a cambiargli illuminazione in blu. Cosi sarà tutto omogeneo.
Poi pensero` anche al pomello, forse.

- bassplayer
- Moderatore
sai chi mi potrebbe fare dei dettagli in pelle? vorrei ricoprire la parte del tunnel centrale... a parte gambarato che é carissimo, conosci qualcuno tu?