Forse gli interni sono quelli che sono più a favore rispetto alla TT, ma per il restorcz200 ha scritto:Ottimo articolo con ottime immaginiSugli interni, la plancia e il navi nn cè paragone

Forse gli interni sono quelli che sono più a favore rispetto alla TT, ma per il restorcz200 ha scritto:Ottimo articolo con ottime immaginiSugli interni, la plancia e il navi nn cè paragone
Si in effetti la sequenza fotografica di questo articolo è spettacolare..... anche perchè io più che altro ho guardato quella perchè di tedesco non capisco nemmeno una parola!!!!rcz200 ha scritto:Ottimo articolo con ottime immaginiSugli interni, la plancia e il navi nn cè paragone
Ci ho provato ma la traduzione non è poi così precisa e non si capisce quasi niente.grifter ha scritto:Massi, per capire quello che scrivono c'è il traduttore di google.
Qui si stanno scannando in merito a quell'articolo: http://forum.quattroruote.it/posts/list/74082.page" onclick="window.open(this.href);return false;massi.drago ha scritto:Confronto a tre: RCZ vs TT vs BRZ
http://www.auto-motor-und-sport.de/verg ... 57292.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Vero alcune versioni preparate sono davvero molto belle. Ma con i soldi che spendo per arrivare a quelle modifiche mi compro direttamente un altra macchina come la 370Z che adoro ed ha tutt altro motore..lupus.c ha scritto:Come ho scritto nell'altro topic,giorni fà ho visto la GT86 color arancione in una concessionaria Toyota!
Che dire,mi ha lasciato un bel pò deluso perchè,non mi ha fatto quell'effetto da supercar che sembrava in foto![]()
Così come è di serie,non la preferirei per niente ma,vista nelle versioni potenziate che già si vedono su internet.......mi sà proprio che avevano ragione quando dicevano di aver creato una vettura base per i vari preparatori
Io purtroppo quando l'ho vista non l'ho guidata. Cmq il cambio della RCZ è paroparo quello della 308, quindi di una berlina familiare. Quello della GT86 è probabilmente dedicato. Chissà che nella RCZ R non pensino anche a quello.Lolli ha scritto:Oggi al salone di Parigi mi sono seduto dentro una GT86...a parte la posizione molto bassa con gambe quasi distese mi ha impressionato il cambio...da fermo le marce entravano con una facilità e precisione imbarazzante...molto bello il nuovo kit estetico....domani posto foto
Be' ma comunque il cambio della 308 non e' malaccio, certo potrebbe essere piu' preciso ma c'e' di mooooolto peggio.grifter ha scritto:Io purtroppo quando l'ho vista non l'ho guidata. Cmq il cambio della RCZ è paroparo quello della 308, quindi di una berlina familiare. Quello della GT86 è probabilmente dedicato. Chissà che nella RCZ R non pensino anche a quello.Lolli ha scritto:Oggi al salone di Parigi mi sono seduto dentro una GT86...a parte la posizione molto bassa con gambe quasi distese mi ha impressionato il cambio...da fermo le marce entravano con una facilità e precisione imbarazzante...molto bello il nuovo kit estetico....domani posto foto