PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impuntamento sterzo a bassa velocità

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Mark
Peugeottista curioso

Re: Impuntamento sterzo a bassa velocità

Messaggio da Mark »

Purtroppo in Citroen non esiste un aggiornamento SW per questo problema, nonostante la C5 ne soffra come la 508. :mad: :mad: :mad:

GinFiX
Peugeottista curioso

Messaggio da GinFiX »

Ho stampato il messaggio di multijunior2002 :scratch: dovevo far eseguire il tagliando e siccome anche la mia 508 quando non "usavo" :-w) lo sterzo era come se si addormentasse :pale: , fatto l'aggiornamento 3 gg fà e sembra che il problema sia risolto.
grazie multijunior2002 ti applaudo anche io :applause: :applause: :applause:
508 allure 163 cv berlina bianco madreperla / cerchi 18"/ Wip Nav Evo / Advanced parking system / Proiettori allo xeno direzionali +fari diurni a led + lavafari / Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento
107 3P rossa
ex 407 sw grigio met.
ex 306 berlina verde met.
ex 206 bianca
ex 205 bianca

ELTRON
Peugeottista curioso

Messaggio da ELTRON »

Buon pomeriggio,
io ho una 508 SW 2000 163 cv con questo difetto e persiste anche dopo l'aggiornamento.
La concessionaria ha detto che ha segnalato il problema a Milano e che Milano lo ha segnalato in Francia.
Mi richiameranno non appena dalla Francia diranno come intervenire.
Nel caso in cui debba tenermi il fastidiosissimo difetto cambierò auto.
Non è possibile che un auto così bella e che costa cmq 33000 euro abbia dei difetti così...
Ciao a tutti.

maax227
Peugeottista veterano

Messaggio da maax227 »

inbilico75 ha scritto:Io ho lo stesso problema identico.
Devo passare in concessionario?
Oltretutto devo fare una aggiunta di olio e non lo trovo da nessuna parte.
Allora passerò dal conce per:
1) controllo sterzo
2) rabbocco olio
3) aggiornamento software navigatore
Ciao a tutti
Per l'olio dato che abbiamo lo stesso motore ti dico che é il "Total Quartz Ineo Ecs 5W30" sintetico. Io ne ho sempre un litro in macchina
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

gcondo
Peugeottista curioso

Messaggio da gcondo »

Anche la mia lo fa, impercettibile, non fastidioso ma lo fa!
508 SW Ciel Allure 2.0 16V HDi 140 cv FAP®
Wip Nav Evo WLMV

Dave76
Peugeottista curioso

Messaggio da Dave76 »

Stesso problema.
508 SW 163CV Business Ciel, cambio manuale, acquistata a ottobre 2012. Installato aggiornamento una settimana fa ma il problema persiste. A me si evidenzia in partenza, appena tocco lo sterzo lo sento duro poi si "sblocca" subito. Ci si può convivere ma Peugeot non fa una bella figura.
Speriamo esca un nuovo aggiornamento sw.

iPhaolo
Peugeottista curioso

Messaggio da iPhaolo »

Anche io avevo notato questo problema alle ripartente così come uno sforzo nel rilasciare il freno a mano. Ho appena fatto gli aggiornamenti del richiamo ZGC e ZHR (mi sembra) e devo dire che la situazione è migliorata molto. Ma, se non ricordo male, sul libretto è scritto che è una cosa voluta per le ripartenze.

albecaste
Peugeottista curioso

Messaggio da albecaste »

Ciao a tutti,ho letto con attenzione quello che avete scritto sul problema di impuntamento dello sterzo , devo dire che anche la mia auto, 508sw 163cv automatica ritirata a novembre 12, ha lo stesso difetto.Sono passato in concessionaria stamattina ma mi hanno risposto che non c'è nessun aggiornamento da fare........riamngo in attesa di uleriori Vostre info.
ciao

alexpj
Peugeottista curioso

Messaggio da alexpj »

Ciao a tutti anche la mia 508 ritirata il 12 .12. 12 ha lo stesso difetto...leggerissimo, ma c'è!!In più durante la guida devo leggermente ma continuamente correggere la traiettoria..è solo una mia impressione o se me è accorto qualcun altro? :-w)
508 sw allure - 2.0 -140 cv - grigio haria - fari xenon - sensori park anteriori e posteriori - wip nav evo - ruota di scorta....
Ex ford focus 1.8 tdci 100 cv 5porte zetec consegnata con 210.000 km tutti dignitosamente percorsi..
Salentu: lu sule lu mare e lu jentu..

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”