Non ho smontato nulla...tranne le strisce delle porte )axelp ha scritto:per quanto riguarda lo spoilerino dietro, si smonta????? o lo hai rivestito lasciandolo attaccato????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wrappatura 307
Re: Wrappatura 307
307 CC 1.6 110HP del 2004 : GPL
Lettore PIONEER AVH-P3100DVD+sub Alpine SWE-1000
Sprint Booster(power converter)
Tappetini in alluminio - artigianali.
Wrap parziale - nero carbonio 3D
Scarico artigianale fatto da BARTOLI (Faenza)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.

E' davvero da sbavooooo!!!!!!!!!STUPENDA!!!!!!!!!!Davvero un grandissimo e ottimo lavoro epoi,il posteriore è davvero stupendo così

Hai fatto da solo o con l'aiuto di qualche professionista?Raccontaci tutto,specialmente su che tipo di pellicola hai usato

P.S. dici che è possibile spruzzarci sopra del trasparente per renderla più resistente?
Come ha superato l'estate la pellicola?Si è smollata o deformata in qualche particolare angolatura?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Ho fatto tutto solo tranne che le fiancate (c'è bisogno di uno che ti aiuta a stenderla) materiale costato intorno ai 600€. E poi tanta .. tanta pazienza ). Se si fa un lavoro di qualità non fa paura il sole, ora dopo l'inverno vi saprò dire come si comporta sotto la neve.
Ora l'auto e anche in vendita a 6,5k
Ora l'auto e anche in vendita a 6,5k

che dire: COMPLIMENTI!!!
con la C maiuscola!!!

con la C maiuscola!!!

Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo possa volare!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Altra cuoristà,oltre a quelle se è fattibile spruzzare del trasparente sopra,quando la lavi usi particolare attenzione?Lo sporco viene via subito?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Dipende dalla qualità della pellicola. Io la lavo col getto ad alta pressione e poi la asciugo con uno straccio. Per ora tutto ok.
Ottimo lavoro, molto bella, ma la domanda più importante, quanti metri ne hai presi? Sai io stò ancora studiando per farla bianco opaco con il tetto carbonio... Grazie Matteo
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ottima idea Zarzero3,sarebbe davvero spettacolare 

In realtà inizialmente volevo farla rosso (ferrari) con il tetto in carbonio ma poi ho pensato che il bianco fosse il suo colore...
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
Forse interessa a qualcuno come idea :
http://www.youtube.com/watch?v=0aV2H57bES4[/video]
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=u5Q ... =endscreen[/video]
Buona fortuna !
http://www.youtube.com/watch?v=0aV2H57bES4[/video]
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=u5Q ... =endscreen[/video]
Buona fortuna !
Peugeot 307 T6 1.6i 16v 110cv (2005)
Kornelius, potresti ricordarti di mettere anche all'incirca la metratura utilizzata? Grazie...
allora, sono passato da un carrozziere qui vicino al lavoro per informarmi sul costo per rifare " a regola d'arte" la messa in opera di una pellicola in carbonio sulla mia 307cc, il lavoro che ho fatto io non mi ha lasciato particolarmente soddistatto, e cmq ho fatto solo i 2 montanti e le 2 traversine , e vorrei mettere anche le pellicola ai 3 vetri della mia ccina, cmq i prezzi sono:
pellicola wrapping color carbonio su tutti e 4 i montanti e le 2 traversine + tetto 200,00€
pellicola nera sul lunotto posteriore e i 2 finestrini laterali 280,00€
che ne dite come prezzi ???
pellicola wrapping color carbonio su tutti e 4 i montanti e le 2 traversine + tetto 200,00€
pellicola nera sul lunotto posteriore e i 2 finestrini laterali 280,00€
che ne dite come prezzi ???
Tessera n: 476---Peugeot 307cc---Autoradio kenwood ddx 4021 bt doppio din---subwoofer hertz ebx f25.5---amplificatore hertz hp1d x sub ---amplificatore audison sr4 fronte anteriore ---condensatore phonocar 4/505 ---kit hertz hsk 165 per fronte anteriore ---fari anteriori angel neri della dectane---cerchi toora competition da 17"---gomme dunlop xl sport maxx rt 205/50/17---assetto con molle fk -4cm---battitacco in acciaio---poggiapiede e pedali acciaio---maniglie interne piu pulsantiere anteriori e posteriori rivestiti con pellicola in carbonio---montanti piu traversa vetro anteriore rivestiti con pellicola in carbonio---work in progress
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Personalmente,credo che il costo della pellicola ai vetri è un pò alticcio,qualsiasi pellicola dicono di usare
Per il wrapping,cosa intendi per i 4 montanti e le 2 traversine?

Per il wrapping,cosa intendi per i 4 montanti e le 2 traversine?

- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Non sono aggiornato sui prezzi...però per le pellicole non credo siano troppi 280...a me spararono una cifra assurda "carglass" un paio di anni fa per il lunotto posteriore e i 2 laterali!
Risolto poi con le tendine alla "Retz"
Risolto poi con le tendine alla "Retz"
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

Acquistata la pellicola 3m carbonio silver per rivestire le plastiche interne, appena ho fatto posto foto del lavoro e risultato... L'unica cosa che mi chiedo è:
- la prima volta (effetto alluminio satinato) ho utilizzato una pellicola 3m ma tagliando troppo corti i bordi non ha aggrappato bene e d'estate si è sollavata negli angoli;
- la seconda (carbonio silver) ho usato la pellicola dei cinesi, costata niente (7 euro), ho pensato massimo che va male la tolgo. Gia nel mettarla di nota la scarsa qualità del materiale che si allunga a caldo ma ritorna in posizione e non si appiccica ai bordi. Tagliata più lunga (e negli spigoli ho dovuto fare la coda di rondine per non spaccarla), ma anche stavolta vicino agli angoli si è leggermente sollevata;
La domanda è: qualcuno ha usato l'aggrappante per fare le plastiche interne? ci stò seriamente pensando, ricoprire gli spigoli e gli angoli con l'aggrappante per avere la certezza che non si sollevi (anche dove c'è l'apertura delle bocchette dell'aria centrali che c'è tipo un abballamento dove la pellicola non vuole stare
). Pareri e consigli???
Grazie Matteo
- la prima volta (effetto alluminio satinato) ho utilizzato una pellicola 3m ma tagliando troppo corti i bordi non ha aggrappato bene e d'estate si è sollavata negli angoli;
- la seconda (carbonio silver) ho usato la pellicola dei cinesi, costata niente (7 euro), ho pensato massimo che va male la tolgo. Gia nel mettarla di nota la scarsa qualità del materiale che si allunga a caldo ma ritorna in posizione e non si appiccica ai bordi. Tagliata più lunga (e negli spigoli ho dovuto fare la coda di rondine per non spaccarla), ma anche stavolta vicino agli angoli si è leggermente sollevata;
La domanda è: qualcuno ha usato l'aggrappante per fare le plastiche interne? ci stò seriamente pensando, ricoprire gli spigoli e gli angoli con l'aggrappante per avere la certezza che non si sollevi (anche dove c'è l'apertura delle bocchette dell'aria centrali che c'è tipo un abballamento dove la pellicola non vuole stare

Grazie Matteo