PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]
Sara, volevo chiederti una cosa:
Ma visto che hai smontato le portiere, la plastica che c'è davanti ai box (audio) sono fissate, incollate da dietro? O si riesce a tirarle via anche senza smontare le portiere? Vorrei cambiare i box, ma se devo smontare tutta la portiera, allora aspetto di fare tutto il lavoro per rivestire anche la stoffa.
Sai dirmi qualcosa in merito? Grazie.
Ma visto che hai smontato le portiere, la plastica che c'è davanti ai box (audio) sono fissate, incollate da dietro? O si riesce a tirarle via anche senza smontare le portiere? Vorrei cambiare i box, ma se devo smontare tutta la portiera, allora aspetto di fare tutto il lavoro per rivestire anche la stoffa.
Sai dirmi qualcosa in merito? Grazie.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Se nella portiera vedi che in corrispondenza dell'altoparlante c'è un pezzo "staccato" cioè non tutt'uno con la plastica di tutta la portiera allora puoi tirarla via, è a incastro (come nella mia auto) e hai accesso diretto alle casse, altrimenti esistono modelli di 206 che hanno tutto un pezzo e quindi è necessario togliere tutta la cartella di plastica della portiera anche solo per cambiare le casse!

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Hmmmm
Cosa intendi per "staccato"?
Io ho provato a staccare in avanti il pezzo dei box, ma non volendo rompere niente, e tirando moderatamente non si muoveva niente. Però è vero che vedevo come se si staccasse. Ma non vorrei tirare troppo e rompere qualcosa. Come faccio a sapere se è un pezzo unico o meno? Tirare per rischiare di rompere non vorrei.

Cosa intendi per "staccato"?
Io ho provato a staccare in avanti il pezzo dei box, ma non volendo rompere niente, e tirando moderatamente non si muoveva niente. Però è vero che vedevo come se si staccasse. Ma non vorrei tirare troppo e rompere qualcosa. Come faccio a sapere se è un pezzo unico o meno? Tirare per rischiare di rompere non vorrei.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Praticamente dovresti vedere sotto la cartella rivestita di stoffa questo riquadrino contornato come se appunto fosse un pezzo separabile, vedi nella foto quello che ho indicato, ci metti un cacciavite a testa piatta e fai forza, sono incastrati con dentini di plastica, non si rompono se li stacchi delicatamente 

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Si la mia portiera somiglia molto alla tua, ma infilandoci un cacciavite piatto e facendo un po di forza non veniva via niente. Ho paura a forzare troppo per non rompere nulla.
Come sono fatti invece quelli che hanno tutto un pezzo? Ne hai mai visti?
Come sono fatti invece quelli che hanno tutto un pezzo? Ne hai mai visti?

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Io sono sicura che su alcune 206 il pannellino piccolo per accedere alle casse non c'è e va tolta tutta la cartella, come per cambiare le posteriori sulla mia (ma penso perché è tre porte!) al momento non trovo foto di una con le cartelle tutt'uno tra virgolette, ma la tua da quanto ho visto ha quel pannellino proprio lì davanti alle casse, quindi riprova con più forza senza troppa paura, deve venire via per forza!! 

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Puntualmente eccomi con nuove piccole modifiche
Di nuovo le palpebre, stavolta in nero opaco

Wrapping sulle calottine degli specchietti (il carrozziere ha fatto la sua a non farmele bianche!)

Adesivi Keith Haring sui vetri (spero tanto che non me li stacchi nessuno...!!!)

E infine un avviso stile cantiere per i passeggeri che volessero sedere dietro...

Qualche giorno fa ho fatto guidare mio padre e io sono stata a sedere dietro.. In 15 minuti di viaggio tra lo scarico (che adesso abbinato al filtro fa ancora più chiasso
) e il sub a volume inumano... Beh avevo la testa che girava... Un'esperienza a dir poco psichedelica!!! 

Di nuovo le palpebre, stavolta in nero opaco

Wrapping sulle calottine degli specchietti (il carrozziere ha fatto la sua a non farmele bianche!)

Adesivi Keith Haring sui vetri (spero tanto che non me li stacchi nessuno...!!!)

E infine un avviso stile cantiere per i passeggeri che volessero sedere dietro...

Qualche giorno fa ho fatto guidare mio padre e io sono stata a sedere dietro.. In 15 minuti di viaggio tra lo scarico (che adesso abbinato al filtro fa ancora più chiasso

belllaaaaaaaa alla faccia dell carrozziere
io le palpebre farò rimettere quelle fumè dovevo farlo fare oggi ho le tolgo proprio, ma al mio vicino e nata da pochissimo un bimba casualmente chiamata sara che ha avuto qualche problemaa spero nulla di serio mi dispiacerebbe
quindi aspetto di vederlo tornare a lavora

io le palpebre farò rimettere quelle fumè dovevo farlo fare oggi ho le tolgo proprio, ma al mio vicino e nata da pochissimo un bimba casualmente chiamata sara che ha avuto qualche problemaa spero nulla di serio mi dispiacerebbe
quindi aspetto di vederlo tornare a lavora

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Sempre più tamarra
Dove hai preso il cartello che lo volevo mettere pure io

Dove hai preso il cartello che lo volevo mettere pure io

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

per te ci vuole un segnale luminoso di dimensioni extra

Tamarro Inside

I cartelli basta andare in ferramenta oppure nei negozi di materiale edile per trovarli 

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Thakstommy88 ha scritto:I cartelli basta andare in ferramenta oppure nei negozi di materiale edile per trovarli

Tamarro Inside

- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
L'ho preso al Leroy Merlin quel cartello infatti
L'ho visto e ho pensato "Questo mi ci vuole!" ahahahah!!
Sabina spero che la bambina non abbia niente, per le palpebre come le ho messe io non ci vuole niente comunque, basta prendere sempre al Leroy Merlin o negozi simili della pellicola DC Fix del colore che preferisci, da me la vendono anche al metro infatti ne ho presa quanta mi bastava solo per le palpebre, misuri, ritagli e incolli... Et volià
Sempre più cattiva!! Quasi quasi le metto anche i denti da vampiro...!!! 

Sabina spero che la bambina non abbia niente, per le palpebre come le ho messe io non ci vuole niente comunque, basta prendere sempre al Leroy Merlin o negozi simili della pellicola DC Fix del colore che preferisci, da me la vendono anche al metro infatti ne ho presa quanta mi bastava solo per le palpebre, misuri, ritagli e incolli... Et volià