ti ringrazio x i complimenti be si ovvio che si attaccheranno a cercar il peletto della gomma fuori posto x rompermi ma vado in giro sempre piano e mi conoscon ormai nella mia regione...be x omologharla io ho un conoscente di una ditta che fa perizie omologative austriache che omologan pezzi anche da gara come i miei non marchiati tuv e poi ha i contatti x la rimmatricolazione italiana...l'omologazione estera con documenti e targhe rosse temporanee assicurate passano 15gg dal collaudo ad ora che le ricevi a casa x posta ma poi x la rimmatricolazione italiana passano 3 mesi x via del sistema italiano che è lento x le varie incompetenze e scaricabarile come be si sa...il video della gara fonometrica c'è su you tube "Exhaust Sound Test- Peugeot 207 Rally" ciaoDanieleVTS ha scritto:Splendida, vederla passare per strada sarebbe una cosa incredibile, ma non voglio immaginare quanti casini ti faranno... Non possono legalmente farti nulla se è tutto in regola, ma ci proveranno ugualmente, sulla mia auto hanno avuto da ridire sull'alettone (per inciso, originale) ed è un quarto del tuo![]()
Posso chiederti come hai fatto per omologarla, sei passato dall'Austria e poi hai rifatto la trafila in Italia una volta avuti quelli? E' la prima volta che vedo una cosa del genere![]()
PS, è di gran lunga la più bella del forum...
Esattamente pura passione dato che ci ho messo 5 mesi di ore su ore di lavoro 7gg su 7 in garage a casa a smontarmela e rimontarmela completamente e verniciarmela da solo...avendo fatto tutto da solo avendo la manualità che ho lavorato come meccanico e carrozziere e mastico un po le cose del settore ho speso diciamo un terzo di quel che uno comune avrebbe speso grazie ad aver conoscenze x il recapito dei componenti a costo agevolato ed escludendo la tariffa oraria di manodopera...solo x quello melo sono potuto permettere con risparmi di un anno di paga da semplice operaietto...senzaltro...pura e sola PASSIONE!!!Calò67 ha scritto:Sprecare parole inutili per definire la pura follia che hai fatto è inutile.
Ne basta solamente una : Passione !!!!!
sei un persona da cui prendere esempio e un vero appassionato leggendo queste tue ultime parole fai capire il vero amore che provi per questo mondo ! sei un grande ! spendere gli interi risparmi di un anno sulla tua 207 fa capire quanto tu sia folle ed appassionato !Ale Adamsteiner ha scritto:Esattamente pura passione dato che ci ho messo 5 mesi di ore su ore di lavoro 7gg su 7 in garage a casa a smontarmela e rimontarmela completamente e verniciarmela da solo...avendo fatto tutto da solo avendo la manualità che ho lavorato come meccanico e carrozziere e mastico un po le cose del settore ho speso diciamo un terzo di quel che uno comune avrebbe speso grazie ad aver conoscenze x il recapito dei componenti a costo agevolato ed escludendo la tariffa oraria di manodopera...solo x quello melo sono potuto permettere con risparmi di un anno di paga da semplice operaietto...senzaltro...pura e sola PASSIONE!!!
Ciao l'ho fatta valutare da un agenzia di perizie della mia provincia ed è valutata 35mila € e a livello assicurativo con furto incendio minicasco cristalli agenti atmosferici tutela legale soccorso stradale ecc... 550€ all'anno pago[-EndTymE-] ha scritto:Curiosità: ora che la tua vettura è omologata come esemplare unico (e quindi non a listino), come funziona con l'assicurazione?
Ovviamente non potrai appoggiarti ad una telefonica, immagino pagherai un bel po'!
oscurati con il nero fumè sprai della omp e poi schiarito con la lucidatrice...serve una gran bella mano precisa e leggera da carrozziere xòLorpal ha scritto:I fari posteriori come sono oscurati?
Ma non ti hanno fatto alcuna storia in Motorizzazione?!??!