PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pedaliere compatibili con 307

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Faby307
Peugeottista novello

Pedaliere compatibili con 307

Messaggio da Faby307 »

Ciao a tutti...
ho bisogno di un consiglio, avevo comprato le pedaliere della SPARCO (in allegato la foto), ma al momento del montaggio il mio meccanico si è accorto che essendo i buchi troppo distanziati in lunghezza, non vanno bene per il pedale piccolino della ns. 307!!!

Ora mi viene il dubbio: ma quale pedale può andar bene :?: :?:

I soldi della pedaliera vecchia me li hanno ridati ma ora li vorrei rispendere :lol:
senza sbagliare ancora :(
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Credo che l'unica pedaliera con i buchi belli precisi sia quella originale in acciaio (di serie sulla cc); per questa dovresti bucare solo il pedale dell'acceleratore.
Io ho montato una Momo Grand Prix ed ho comunque dovuto adattare qualche buco sul pedale per farli coincidere con quelli della pedaliera, ma alla fine non e' stato poi troppo complicato :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Un articolo apparso nel 2002 su TuningLove.com, informava che l'azienda Isotta aveva messo in produzione una pedaliera specifica per la 307. Non so dire però se sia ancora disponibile a catalogo.
L'articolo in questione è questo.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Se non pretendi una pedaliera particolare quella della CC secondo me non è male, io l'ho messa su e oltre a star bene mi sembra anche più pratica nell'uso....oltre al fatto che ovviamente è perfettamente adattabile...in più puoi acquistare anche il poggiapiedi cromato per completare l'orpera... :roll:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Io ho montato questa della Omp (scusate la foto non e' un granche') e comunque
ho dovuto fare quattro fori, uno sul freno, l'altro sulla frizione e due sull'accelleratore! Sull'accelleratore comunque sia i fori li devi fare!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Tutte le pedaliere che non vengono date apposite dalla Peugeot per la 307 sono da adattare, chi più e chi meno, bisogna però verificare prima all'incirca le dimensioni e la posizioni di eventuali fori...da evitare pedaliere economiche con attacco non a vite, si rischia di perderle con conseguenze gravi sulla guida!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Tuning”