PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cc km zero

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Pietro C.
Peugeottista veterano

cc km zero

Messaggio da Pietro C. »

Vorrei chiedere a tutti voi se avete notizie oppure avete visto in una concessionaria della vostra zona una 307 cc hdi a km zero oppure aziendale. Ne ho già viste diverse in giro per l'Italia ma prima di decidere se ordinarla oppure accettare una di quelle che ho visto (quelle utilizzate per la presentazione ufficiale quindi versione feline nero ossidiana, interni lama, navigatore, cerchi 17) vorrei sapere se ne esistono altre. Qualunque zona d'Italia va bene (...o quasi, le isole sono un po' scomode!). Grazie a tutti.

WiredWorld
Peugeottista curioso

Messaggio da WiredWorld »

a trieste ho visto una blu neisha ma sembrava una preserie perchè aveva gli interni in pelle nera ma il caricatore multicd senza il jbl

poi anche una nera con navigatore interni pelle bianca integrale e jbl + navigatore.

saluti.
Birra&Salsiccia per tutti (ah .. ma adesso ho visto che ci dovevo scrivere la macchina qui ... :-D 307cc Dynamique HDi)

Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

WiredWorld ha scritto:a trieste ho visto una blu neisha ma sembrava una preserie perchè aveva gli interni in pelle nera ma il caricatore multicd senza il jbl

poi anche una nera con navigatore interni pelle bianca integrale e jbl + navigatore.

saluti.
Non è che mi potresti scrivere a questo indirizzo ntycro@tin.it il nome della concessionaria, dove si trova e (se ci riesci altrimenti lo cerco io) il num. di telefono, così li contatto! Al momento l'offerta migliore l'ho trovata a Roma ed è probabile che durante il week end emigri da Reggio E. verso Roma :shock:
Grazie mille!!! :wink:

Torna a “307 CC”