PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
Re: nuovo aggiornamento software per RT4 e RT5
Manopola sinistra o destra?
Si riavvia.....schermo nero con mezzo leone in basso a destra ma niente.....
manopola destra ovviamente, la sinistra e' solo il volume.
la devi ruotare perche' devi scegliere SI, quando la finestra di LRDISPLAY appare ti sta chiedendo:
Set LowRes mode ?
con le solite 2 risposte possibili SI e NO, e il NO e quella selezionata di default.
tu ruoti la manopola di un solo scatto in antiorario (se si vedesse avresti selezionato il SI), e la premi.
poi la domanda cambia in :
Completed, now reboot!
ma in questo caso sia che risposndi SI sia che rispondi NO, il sistema si riavvia, quindi premi e basta.
la devi ruotare perche' devi scegliere SI, quando la finestra di LRDISPLAY appare ti sta chiedendo:
Set LowRes mode ?
con le solite 2 risposte possibili SI e NO, e il NO e quella selezionata di default.
tu ruoti la manopola di un solo scatto in antiorario (se si vedesse avresti selezionato il SI), e la premi.
poi la domanda cambia in :
Completed, now reboot!
ma in questo caso sia che risposndi SI sia che rispondi NO, il sistema si riavvia, quindi premi e basta.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Per la stanchezza non vorrei aver cancellato il,file sbagliato....
Sto impazzendooooooooooo

Prima viene fuori una finestra "identificazione........"
Ma eventualmente il reboot avviene subito o dopo in po'??
Actung!stratman ha scritto:Per la stanchezza non vorrei aver cancellato il,file sbagliato....
i file nella cartella CMD li devi cancellare TUTTI TRANNE LRDISPLAY, tutti gli altri file sul CD li devi lasciare.
se almeno una volta hai usato i MiraScript, hai potuto vedere che per prima cosa ti viene chiesto quale script eseguire, presentandoteli uno per volta, finche non scegli SI su quello che vuoi usare.
quando nella cartella CMD c'e' un solo script, non ti viene chiesto nulla e viene subito eseguito l'unico script presente.
dopo aver insrito il CD appare per un po si tempo la finestra "Identificazione CD inserito in corso", devi aspettare la finestra successiva "Aggiornamento ??? qualcosa", quella con scritto "restare a motore acceso" e poi agire come ti ho gia' scritto.
se proprio non riesci ad azzeccare i tempi per ruotare la manopola usa lo script in allegato mettendo solo questo script nella cartella CMD.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Scusa Mira ma qui non succede niente.....ruoto di un click la manopola ma anche se riavvia, torna esattamente come prima.........sono disperato....non ho nenache fatto in tempo a fare un backup.........sono disperato....non è che possiamo vederci visto che siamo di Torino entrambi? ora mi ritrovo con un display inutilizzabile.....
intanto prova con lo script modificato
Fattooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei veramente maiuscolooooooo [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< ben mi sta così imparo a fare le cose in fretta.....grazie ancora
Ciao a tutti, ho da poco adottato una leoncina, 308 feline con RT4 e JBL. RT$ aggiornato 8.22 mirascript caricati alla perfezione (P.s. Complimenti...
)
Anch'io mi trovo nelle stesse condizioni di stratman (vedo solo 1/4 di schermo). Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni, caricato LRDISPLAY-2 come unico file nella cartella CMD ecc...
Purtroppo visualizzo la frase "Aggiornamento ??? qualcosa" ma:
- Se aspetto 10 minti nn accade nulla.
- Se premo la rotella a destra cerca se ci sono canzoni ma non succede nulla.
- Se ruoto di un click la rotella a destra e poi premo cerca se ci sono canzoni ma non succede nulla.
In pratica non succede nulla qualsiasi cosa faccia.
Ora che faccio??? resetto tutto e la porto in officina x riconfigurare? Esiste un'alternativa?
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi a risolvere.

Anch'io mi trovo nelle stesse condizioni di stratman (vedo solo 1/4 di schermo). Ho seguito alla lettera tutte le istruzioni, caricato LRDISPLAY-2 come unico file nella cartella CMD ecc...
Purtroppo visualizzo la frase "Aggiornamento ??? qualcosa" ma:
- Se aspetto 10 minti nn accade nulla.
- Se premo la rotella a destra cerca se ci sono canzoni ma non succede nulla.
- Se ruoto di un click la rotella a destra e poi premo cerca se ci sono canzoni ma non succede nulla.
In pratica non succede nulla qualsiasi cosa faccia.

Ora che faccio??? resetto tutto e la porto in officina x riconfigurare? Esiste un'alternativa?
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi a risolvere.
si può ritornare da 8.20 a 8.11 su citroen c5 del 2008
l'aggiornamento 8.20 che ho fatto a cancellato la visualizzazione sul display di messaggi tipo avaria al paf, non appare più l'auto che indica l,apertura delle portiere, non appare la scritta delle cinture di sicurezza allacciate o no,chiamate di emergenza disattivate ,non ce più il suono park asistent. se potete aiutarmi io non so come fare. grazie a tutti
Si si può, basta reinstallarlo come se fosse un nuovo aggiornamentosalvo19 ha scritto:si può ritornare da 8.20 a 8.11 su citroen c5 del 2008