premetto che non faccio uso del lettore cd. E' da circa 1 anno che non funziona, ogni qual volta inserisco cd (originali e non) mi dice"impossib. leggere dalla sorgente" eppure quando l'ho comprata funzionava (almeno 1 volta ha funzionato). Portata dal concessionario per la naturale scadenza del 1° tagliando (dopo 2 anni) mi dicono che non ci capiscono niente neppure loro, e che devo riportare la macchina tra 1 mese, e lasciarla per qualche giorno....mmmm...la cosa non mi piace per niente
peugeot 3008 outdoor 1.6 fap 112 cv - anno 2010- wip nav, ecc. ecc. ecc...quasi tutti gli optional
Se lo usi così raramente può darsi che il canone laser abbia preso polvere e non riesca più a leggere i cd, puoi acquistare un pulitore nei negozi di elettronica.
proverò prima il pulitore del lettore cd, poi passo al fusibile.....se non funziona la porto in officina! mi hanno detto che eventualmente mi cambiano (in garanzia) l'intera autoradio, se poi è proprio il lettore che "non legge" allora nada de nada!