PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Battitacco illuminato

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dancio10
Peugeottista novello

Re: Battitacco illuminato

Messaggio da dancio10 »

drogbone ha scritto:a me sarebbero piaciuti come questi,solo con un sensore e alimentati a batteria, così la garanzia non verrebbe intaccata,in quanto non verrebbe modificato niente dell'impianto elettrico..

drogbone ma con questi non modifichi nessun impianto...guarda costano solo 1000 rupie indiane = 15 euro !!!! :D :D
http://www.storeji.com/car-door-led-sil ... -blue.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Peugeot 208 allure 3p 1.6 HDI 92cv Blu Virtual.
Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati
Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale
Touch con Navigatore satellitare
Sensori di parcheggio posteriori
Cerchi in lega di serie e ruota di scorta

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

"Connect it to dome light" bisogna connetterle alla plafoniera che quindi va a intaccare l'impianto elettrico..
peugeot 208 1.2 benzina active

dancio10
Peugeottista novello

Messaggio da dancio10 »

Allora mi sa che quello che stiamo cercando entrambi non esiste!!!
Immagine
Peugeot 208 allure 3p 1.6 HDI 92cv Blu Virtual.
Tetto panoramico con i vetri posteriori oscurati
Specchietti ripiegabili elettricamente con bracciolo centrale
Touch con Navigatore satellitare
Sensori di parcheggio posteriori
Cerchi in lega di serie e ruota di scorta

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

dancio10 ha scritto:
drogbone ha scritto:a me sarebbero piaciuti come questi,solo con un sensore e alimentati a batteria, così la garanzia non verrebbe intaccata,in quanto non verrebbe modificato niente dell'impianto elettrico..

drogbone ma con questi non modifichi nessun impianto...guarda costano solo 1000 rupie indiane = 15 euro !!!! :D :D
http://www.storeji.com/car-door-led-sil ... -blue.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sti-ca.. il batitacco illuminato della peugeot (che diciamocelo sono comunque cose fatte in cina, taiwan etc e poi marchiate) costano la bellezza di 199 calci nel sedere.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

ah,allora ciò che vorrei io sono esattamente quelli della peugeot? nooo dai,tanto non servono più di tanto...posso farne a meno..XD

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Ahahaha ma che figata!! :o :mrgreen: Certo, sicuramente fanno effetto quando stai con gli amici o con gli sconosciuti... Vi immaginate le loro facce? :lol: :lol: Però, sinceramente non mi va di andare a fare delle modifiche di questo genere in una macchina nuova di zecca. Già è tanto che a breve metterò il kit xenon! :roll: :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

Ah, beh. Fai subito come prima modifica una cosa che:

1) E` illegale
2) Invalida la garanzia
3) puo dare problemi con la assicurazione in caso di sinistro.

E ti fai dei problemi a mettere dei semplici battitacco illuminati???? :lol: :lol:
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

xneo70 ha scritto:Ah, beh. Fai subito come prima modifica una cosa che:

1) E` illegale
2) Invalida la garanzia
3) puo dare problemi con la assicurazione in caso di sinistro.

E ti fai dei problemi a mettere dei semplici battitacco illuminati???? :lol: :lol:
Il mio ragionamento è riferito che per montare il battitacco illuminato, dovrei andare a fare delle modifiche (penso che si dovrebbero incastrare sotto il pannello della porta...facendo un taglio)... mentre per quanto riguarda il kit devo semplicemente sostituire le lampade originali e aggiungere le centraline. Che, in caso di incidente o di revisione le posso tranquillamente levare senza poi avere un pezzo danneggiato. (sempre se queste luce del battitacco si devono incastrare all'interno del pannello.) :) :lol:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

no no,per il battitacco sono semplicemente adesivi...

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da xneo70 »

No! Il battitacco si incolla semplicemente. Unica cosa che bisogna collegare con dei rubacavo i cavi ai collegamenti plafoniera.

CMQ stai attento, che se fai un incidente, e ti trovano svenuto al volante, gli sbirri se ne accorgono, e lo segnano dei xenon. Io con la mia assicurazione non ho problemi, glielo ho chiesto. Ma non tutte le assicurazioni sono uguali. Togliere gli xenon in caso di incidente non sempre è fattibile. Informati prima magari presso la tua assicurazione.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

robyx88
Peugeottista appassionato

Messaggio da robyx88 »

raga io l'ho messo il battitacco è spettacolare prox sett che mi consegnano la leona posto le foto 8)
Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”