Vi informo che ci sara' quasi sicuramente anche un'altro ragazzo iscritto al club ma che non ha internet e quindi resta aggiornato "via cellulare"
Ha una 307 blu e si chiama Marco ... so' gia' che si sentira' a suo agio
PS x Plutot : le gomme sono ancora in garage in attesa che le mie Toyo tirino il collo ... stanno durando mooolto piu' di quanto pensavo. Spero di riuscire a passare alla birrata sul tardi.
Bisogna modificare il titolo del post trattasi di Raduno Serale Ufficiale considerando che siamo in 15 con il boss che forse passa dopo a fare il sedicesimo
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7- km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024) 206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000 406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
FIIIIIIIIIIISSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ...non hai ancora dato l'adesione..cosa aspetti?
Dai max vieni cosi mi porti anche l'adesivo....
se vieni sul tardi ci sta anche la brioches!!!
zimy ha scritto:FIIIIIIIIIIISSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ...non hai ancora dato l'adesione..cosa aspetti?
Dai max vieni cosi mi porti anche l'adesivo.... se vieni sul tardi ci sta anche la brioches!!!
buttiamo sempre l'esca brioches??? questa volta bisogna acchiapparla.... visto ke non possiamo andare con tutte le leonesse..... mandiamo uno in avanscoperta con il sacchetto della spesa a prenderli...heheehehe
facciamo ki arriva ultimo?
cyaaa
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Date le indicazioni credo di farcela da solo,ma raramente non mi perdo.
Quindi, quasi sicuramente arrivarei ultimo,così mi toccherebbe andare a prendere
le brioches,mi riperderei e per consolarmi,me le mangio tutte.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181 vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
beppae ha scritto:Date le indicazioni credo di farcela da solo,ma raramente non mi perdo.
Quindi, quasi sicuramente arrivarei ultimo,così mi toccherebbe andare a prendere
le brioches,mi riperderei e per consolarmi,me le mangio tutte.
Impossibile, ultimo arriva savind come sempre!!!!!!! Scherzo eh....l'altra volta sono arriavto io per ultimo
Cmq se ti può consolare io sono riuscito a sbagliare strada dopo la seconda volta che ci andavo ora per fortuna riesco a centrare la met al primo colpo!!!!!!!!!
PS:Allora avremo l'onore di avere anche mastro Fish tra noi!!!!! Ma che beeeeellllo......tenetevi strette le brioche raga!!!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
zimy ha scritto:FIIIIIIIIIIISSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ...non hai ancora dato l'adesione..cosa aspetti?
Dai max vieni cosi mi porti anche l'adesivo.... se vieni sul tardi ci sta anche la brioches!!!
buttiamo sempre l'esca brioches??? questa volta bisogna acchiapparla.... visto ke non possiamo andare con tutte le leonesse..... mandiamo uno in avanscoperta con il sacchetto della spesa a prenderli...heheehehe
facciamo ki arriva ultimo?
cyaaa
Ehmmm visto la quantità di auto che, come dice JU, giustificherebbe l'appellativo di mini-raduno, avete gia pensato ad un bel posto dove far le foto di rito? Sempre li sul lago oppure nel parcheggio delle coppiette????
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Scusate se mi sento tirato in causa, ma questa volta io finisco di lavorare alle 21.00 a varese e con tempi tecnici acclusi penso di essere li per le 22.00 / 22.10
307 SW Speed UP 2.0 Hdi Fap Grigio Ferro Full, 136cv + un Asino che la guida!!!
savind ha scritto:Scusate se mi sento tirato in causa, ma questa volta io finisco di lavorare alle 21.00 a varese e con tempi tecnici acclusi penso di essere li per le 22.00 / 22.10
già ke c6 ti diamo anke il sacchetto della spesa....
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
savind ha scritto:Scusate se mi sento tirato in causa, ma questa volta io finisco di lavorare alle 21.00 a varese e con tempi tecnici acclusi penso di essere li per le 22.00 / 22.10
Grande!!!!!!!!!!!! Allora se mi arrivi puntuale devo fare io il portabandiera dei ritardatari, speriamo di non trovare ancora cosa sulla A8!!!!