Buongiorno a tutti voiiii!
Proprio in questo momento stavo riflettendo su un particolare che ha questa bellissima macchina... I PARAURTI IN TINTA!
Nel senso, la macchina non ha per niente una zona nei paraurti di plastica scura per parare i piccoli colpi che si possono ricevere o effettuare durante le manovre nei parcheggi. Sinceramente, mi preoccupa molto questo fatto.

Non vorrei ritrovarmi la mia macchina (pronta in concessionaria, la devo ritirare) con i paraurti rovinati!!

Neanche a dire di aver scelto un colore che maschera le ammaccature.... l'ho presa BIANCA!
Per rimediare a questo terrore, stavo navigando sul sito della Peugeot ed ho trovato una cosa moooooolto interessante! [-o< Esistono dei paracolpi da applicare nelle zone dei paraurti più soggetti agli urti. Ovviamente sono in tinta alla carrozzeria.
Però dal sito non riesco a immaginarmela con questi paracolpi.... non vorrei andare a rovinare l'estetica, che a mio pare è STUPENDA!

Vi allego l'immagine, così mi potete dare un consiglio se metterli o meno. Considerate che onde evitare di rovinare i paraurti, ho fatto mettere dal concessionario i sensori di parcheggio.

Però, ovviamente posso essere utili, ma anche inutili se un demente per parcheggiare ti tocca la macchina.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;