PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
volume radio alto ad ogni avviamento
Moderatore: Moderatori
Intanto ciao a tutti, questo é il mio primo post su questo forum.
Sulla 208 ho un problema con il touchscreen: ogni volta che giro la chiave per avviare l'auto, la radio parte a volume sostenuto.
Questo succede anche se, prima di spegnere l'auto, spengo la radio.
In effetti, quando si spegne la radio premendo il pomello del volume non si procede ad un vero e proprio spegnimento, ma ad un "mute" del volume.
É proprio una cosa fastidiosa! Succede anche a voi!?
Sulla 208 ho un problema con il touchscreen: ogni volta che giro la chiave per avviare l'auto, la radio parte a volume sostenuto.
Questo succede anche se, prima di spegnere l'auto, spengo la radio.
In effetti, quando si spegne la radio premendo il pomello del volume non si procede ad un vero e proprio spegnimento, ma ad un "mute" del volume.
É proprio una cosa fastidiosa! Succede anche a voi!?
Re: volume radio alto ad ogni avviamento
ciao e ben arrivato a te

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Succede anche a me infatti prima di spegnere la radio non metto in muto ma abbasso il volume così poi quando la riaccendo è tutto a posto
benvenuto 

Medesimo problema con la mia 1,4 HDi Allure con navigatore, in effetti se ho capito bene non esiste modo di spegnere completamente il modulo radio + multimedia + navigatore ma solo di mettere la modalità mute che si disattiva comunque al successivo riavvio della vettura... Eventuali smentite sono benvenute 

Vado a memoria: nel menu del touch screen, da qualche parte lessi la voce "spegnimento touch screen" o una cosa simile...che andando a selezionare questa opzione si possa spegnere totalmente lo strumento?
Proverò...
Proverò...
Nascono alcuni a infinita notte...
-
- Peugeottista D.O.C.
Scusate, qualcuno sa se è possibile spegnere solo la sezione che gli interessa (es. la radio) e lasciare attive le altre?
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista appassionato
sarebbe interessante capire come si fa a spegnere tutto. il fatto che si accenda in automatico sempre è in effetti una bella scocciatura. possibile che non esiste il tasto stand by/spento? 

Confermo!
La radio che parte in automatico ad ogni giro chiave é una gran seccatura!
La radio che parte in automatico ad ogni giro chiave é una gran seccatura!

Anche a me da molto fastidio, se l'unico modo e abbassare il volume lo trovo un gran limite, errore Peugeot 

Prima Peugeot, 206 xs blu attualmente usata dalla mia compagna, morirà con me.
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
Ex Peugeot 207 energie sport, nero ossidiana restyling http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35625
Ora 208 allure con tutti i pack, rouge noir, cerchi grey
qualcuno ha novità in merito?
cioè mentre sto guidando se voglio spegnere la radio l'unica possibilità è togliere l'audio o mettere l'audio a zero o selezionare ingresso AUX senza nessun dispositivo inserito?
cioè mentre sto guidando se voglio spegnere la radio l'unica possibilità è togliere l'audio o mettere l'audio a zero o selezionare ingresso AUX senza nessun dispositivo inserito?
208 Allure 5porte 1.4HDi bianca con navi + ruota di scorta
Non è possibile spegnerla a motore acceso, l'uca accortezza è quella di abbassare un poco il voume prima di spegnerla, cosi facendo al prossimo avvio lo trovo al medesimo volume in cui l'ho lasciata. questo non succede se faccio il Mute.
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Ciao a tutti!
Ho da farvi una domanda che sinceramente non centra tanto... Volevo sapere se è possibile usare il navigatore satellitare e contemporaneamente sentire la musica di sottofondo. E' un dubbio che mi è venuto, non avendo ancora la macchina, volevo sapere se era possibile. Grazie in anticipo.

Ho da farvi una domanda che sinceramente non centra tanto... Volevo sapere se è possibile usare il navigatore satellitare e contemporaneamente sentire la musica di sottofondo. E' un dubbio che mi è venuto, non avendo ancora la macchina, volevo sapere se era possibile. Grazie in anticipo.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Certo che puoi..poi se ti deve dare qualche indicazione abbassa la musica per qualche istante..o ancora puoi zittire la guida 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Vicinz ha scritto:Certo che puoi..poi se ti deve dare qualche indicazione abbassa la musica per qualche istante..o ancora puoi zittire la guida

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;