ultimamente mi si caricano le pagine a piano piano... certe volte neanche finiscono di caricare e devo riaggiornare la pagina
o è il mio explorer con la muffa?
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOno, no...si è proprio seduto il forum...Retz ha scritto:raga sono io o il forum è veramente tornato lento quasi come una volta?![]()
ultimamente mi si caricano le pagine a piano piano... certe volte neanche finiscono di caricare e devo riaggiornare la pagina![]()
o è il mio explorer con la muffa?
Sat400
106 
loop77 ha scritto:tutto è bene quel che finisce bene, potevamo rimanere offesi!"[/color]![]()
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO