Ma, direi che se cio che dice l'annuncio è vero, è un gran bel prezzo. Perche i fari con le luci diurne in germania costa sui 250€. Pero` devono essere delle luci diurne reali, altrimenti è nella media dei prezzi in europa. Quindi per essere in italia, è cmq un buon prezzo.
Per il momento non ce ne sono di aste, comunque i fari quelli lì li prenderò a Natale, intanto però mi faccio un'idea per i prezzi Se poi trovo qualche asta ci riprovo Ma adesso non ho neanche mai tempo di starci dietro...
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
ehm... was bedeutet das?! al momento ho due fari originali con una H4 ciascuna, se intendevi il tipo di fanale...
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Io intendevo Alex. I tuoi nuovi fari Alex, non sono DRL vero?
Non sai cosa sono i DRL? [-X Che tamarro sei??
DRL= Daylight running lights.
Cioe Luci diurne. Quei fari esistono con i led in versione Luci Diurne, quindi molto più performanti, in quanto si devono poter vedere anche di giorno, come quelli delle audi insomma. I tuoi led invece sono solo delle semplici luci di posizione, che di giorno si faricano a vedere.
E pensa appunto che allo stesso prezzo in germania si trovano i Devil DRL. Quelli postati da Sara, secondo la descrizione, dovrebbero essere quelli in versione DRL, quindi quelli piu performanti.
Da buon re e regina dei Tamarri, non sapere queste cose è da : [-X
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010 Incontro in SuperSprint 16/12/11 "Work in progress"
Allora sono i semplici Dayline e non i nuovi DRL ad accensione automatica
Cmq,ha ragione Xneo70,da RE e REGINA del tuning,di declasso a Principe e Principessa per non essere stati informati sui nuovi fari [-X
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
[-o< Chiedo umilmente perdono...!!!
I fari di cui ho linkato poco fa quindi sono anche migliori.. E costano molto meno di quanto costano normalmente Quasi quasi mi lascio tentare..!!!!