Eccomi di ritorno da Pordenone (vabbè Fiume Veneto su)..sentenza ti avviso già..ero con mio cugino quindi non ti ho avvisato per quello...
...new entry per la mia 207...dopo tanto vociferare..dubbi..si no..boh...si...mi sono deciso ed ho comprato il Subwoofer..Alpine SWE-1000..quelli piccoli..insomma fioi...(e frute e frutis ) devo far anche la spesa ogni tanto ciò...e lo spazio mi serve..quindi ho optato per uno piiiiiiiiiiiccolo
Ecco le foto..poi nelle prossime settimane il montaggio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi sembra di averlo già rivisto da qualche parte... Per caso sai dirmi dove??
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
l ho pagato 200 euro..oddio si sarebbe da installazione sotto il sedile ma preferisco evitare..non si sa mai...l'amplificatore è integrato..quindi è un sistema "completo"..e con la radio di serie non saprei..ho un kenwood..diciamo che devi avere le uscite ecco...se hai altre curiosità chiedimi pure...
Dai ca...biiip...o Gianlùùùùù e monta sto subbbbb!! Sempre co sti mini pony....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: si però cioé... il mio di sub è nettamente superiore al tuo eh, capiamoci!! Al raduno ti concederò l'onore di sentirlo e sentirai la differenza nettissima tra il mio e il tuo!!
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Sotto sotto... Non lo ammetterà mai... Ma Tommy è un tamarro...