Domani pomeriggio il lavoro dovrebbe essere finito
bè per queste cose preferisco rivolgermi a dei professionisti onde evitare porcate!!!in più ho anche la garanzia di 8 anni sul montaggio ed eventuali problemi!!!xneo70 ha scritto:Ma?? Sei andato in officina per farti montare gli adesivi?? Non ci riuscivi da solo?![]()
Per curiosità, quanto ti chiedono?
Da altre parti m'avevano chiesto anche €380!!!xneo70 ha scritto:Va bene, ma spero che almeno nei 300€ siano compresi gli adesivi!!
Mi sembra un po un esagerazione per delle strisce adesive, anche se sono di materiale buono!
Ah ecco.............sono comprese nei €300!!!!!xneo70 ha scritto:Si, intendo proprio quelle! Sono comprese almeno le strisce? O le hai dovute comperare extra?
avevo ben capito (ho visto le foto più dietro!) ma per me sono cmq degli adesivi!
Si 2 strisce parallele color Rosso carbonio che partiranno dalla parte inferiore del para anteriore,proseguirano sul cofano,poi sul tetto,alettone e finiranno sulla parte bassa del para posteriore!!!sarettamari ha scritto:Uhhh quindi saranno due, dal lato guida... E rosse... Giusto??![]()
Aspettiamo le foto, và!!