why??? dopotutto supponendo che franchin sta ancora cercando il trodat,con l'insegni a cubi espressi di treviso,coadiuvato dall'agenzia caprese che ricerca il presupposto antefatto della supercazziola...
che min... biiip... a dici? che min... biiip... a scrivi? che min... biiip... a guaddi???
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
A sabiiiiiii....scoltame cio..te sa che mi vivo a udine e lei a livorno?? poi non ho un 3008 che fa la ascoli istrana da sola e la mia va a verde dovrei fare Latisana Slovenia Livorno per risparmiare
Domani finisco il lavoro..ma intanto mi pongo delle domande...come ragionano questi fenomeni che tirano cavi in una macchina?!?! non ci passa neppure uno spillo nei connettori..ma almeno..abbiamo trovato l'alternativa ..un po di cani (qui in friuli si usa cosi ..cani son ehm..invocare il signore) ma intanto..
..lascio delle foto domani mattina al termine farò una carrellata completa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma l'inchiodato al sedile?? Fantastico, al raduno inchiodi anche il mio??
Ecco le foto a lavoro terminato..insomma..ho paura ad alzare il volume ora... ..ho il vetro dietro che trema già con il volume a 22...che sia il caso di comprarne uno di scorta??? comunque ora lascio le foto del lavoro finito..poi cambierò verso natale l'autoradio..e farò una guida..perchè tirare un filo in sta macchina..è un'impresa...
..Aggiungo che i lavoro l'ho fatto io assieme a mio cugino,e insomma...in un centro installazione non so se avrebbero fatto molto meglio..o se non altro con un'installazione normale..con la poca voglia che molti hanno di fare...che modesto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.