Mi permetto di intervenire in quanto mi sento tirato in causa, da ex-possessore di auto Peugeot (oltre che ex-membro dello staff e pure del CD)....
Quoto quanto detto da Rita: prima di tutto bisognerebbe capire perchè uno ha abbandonato il marchio Peugeot, prima di parlare di passione o meno. Per quanto mi riguarda, sul forum ci torno ogni tanto perchè ci sono ancora parecchi amici coi quali mi piace parlare e confrontarmi, ma anche per vedere come va, visto che di tempo qua dentro ne ho passato un pò e mi spiacerebbe che ci fossero problemi, magari in qualcosa nel quale, a suo tempo, avevo dato il mio modesto contributo.
Se qualcuno ritiene, comunque, che questo forum sia elitario e "chiuso", sono sempre pronto a farmi da parte, ci mancherebbe, tanto per comunicare con gli amici di mezzi ce ne sono tanti altri....
Salvo R. ha scritto:Il leone si ama nel bene e nel male

Facile dirlo quando tutto va bene, ne riparliamo nel caso (che ti auguro non avvenga mai, comunque) in cui tu dovessi avere problemi con la macchina.
E comunque, come detto da Vittorio
Squalo ha scritto:questo è il forum dei possessori di auto Peugeot ma è aperto a tutti gli appassionati, altrimenti dove sarebbe il confronto? Democrazia e tolleranza, democrazia e tolleranza, ragazzi... grazie.