PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luce plafoniera
Moderatore: Moderatori
Re: luce plafoniera
dovrebbe arrivare a giorni cmq per prox settimana metto le foto che mi consegneranno la leoncina completa di tutto 

Peugeot 208 ACTIVE 1.4 68cv e-HDI cambio robotizzato 5 marce:
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
hyper white 5000k,led posizione 5000k by (ledmania),antennino 807
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
-sensori di parcheggio, bracciolo portaoggetti, leva del cambio cromata, vetri oscurati, spoiler nero e griglia anteriore dedicata,cambio al volante, specchietti richiudibili elettronicamente,cerchi in lega azote da 15.
accessori:
deflettori finestrini anteriori, coprimozzo linea s con bordo rosso, spoiler anteriori neri linea s, ba, plafoniera led (allure),h7 effetto xeno osram
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83164" onclick="window.open(this.href);return false;
drogbone ha scritto:ah l'hai dovuta lasciare addirittura?
no ancora la devono immatricolare!!!
accessori:
accessori:
scusa se non ho capito male hai un active e hai messo la plafoniera dall'allure e le luci di lettura. ma per quest'ultima operazione la active ha delle predispozioni? è un lavoro facile da fare o no?Vicinz ha scritto:No infatti l'illuminazione rimane pessima comunque, sono solo più belli i faretti di lettura..
Ci voleva comunque una plafoniera un pò più grande, o delle luci di cortesia anche dietro..
No hai capito male effettivamente..dicevo che la plafoniera della allure, nonostante i faretti di lettura, non è molto più potente di quella della active 

Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
ok grazie mille. ma per le luci di lettura, ci sono spazi predisposti nella active?
galaad47 ha scritto:ok grazie mille. ma per le luci di lettura, ci sono spazi predisposti nella active?
no nesuno spazio l'unica cosa è cambiare la plafoniera come ho fatto io a 80 €
accessori:
accessori:
ah ok grazie, ma come ti trovi? meglio? altrimenti chi ha cambiato la lampadina solo quale ha messo? intendo la sigla grazie mille
-
- Peugeottista curioso
robyx88 ha scritto:galaad47 ha scritto:ok grazie mille. ma per le luci di lettura, ci sono spazi predisposti nella active?
no nesuno spazio l'unica cosa è cambiare la plafoniera come ho fatto io a 80 €
scusami, nn sono d'accordo, se smonti la plafoniera della active, noterai 3 ingressi di lampade, in quello centrale c'è la lampadina, gli altri 2 sono vuoti.
se levi e modifichi la plastica riflettente e crei (o fai creare) le piste di collegamento tra le piste della lampada esistente e gli altri 2 buchi(dove la lampadina entra perfettamente) puoi avere 3 luci, ovviamente si accenderebbero tutte e 3 contemporaneamente
208 Active 5 p 1.4 vti 95cv Blosson Gray
Ex 206 cc QuickSilver 1.6 THP 185cv -->>(ex 16v 109cv)
Ex 206 cc QuickSilver 1.6 THP 185cv -->>(ex 16v 109cv)
Dopo mesi mi aggrego anch'io alla discussione:
@robyx88: le luci di lettura della plafoniera allure funzionano sulla active? C'è già il cablaggio necessario per le 3 lampade o c'è solo per quella singola? O forse la plafoniera allure ha un solo attacco che "nutre" tutte le tre lampade?
@robyx88: le luci di lettura della plafoniera allure funzionano sulla active? C'è già il cablaggio necessario per le 3 lampade o c'è solo per quella singola? O forse la plafoniera allure ha un solo attacco che "nutre" tutte le tre lampade?
ciao, allora in poche parole io ho un active ma ho fatto montare dal magazzino peugeot la plafoniera allure al costo di 80€ il cablaggi non so dirti nello specifico cosa comprende.
accessori:
accessori:
No le active non hanno il cablaggio x le altre due le puoi inventare tu prendendo in fili da quella centrale
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ho ancora capito se c'è totale compatibilitá fra plafoniera active e allure, nel senso, io smonto quella della active poi monto quella della allure senza fare nessuna modifica perchè la active ha giá la predisposizione per le luci di lettura allure...giusto? Oppure quando monto la plafo dell'allure devo anche creare i collegamenti per le luci di lettura?
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
Ora: nuova 308 III (02/2022-...) Berlina 1.5 hdi 130cv manuale Allure Pack Blu Vertigo + sedili riscaldati + driver assist + alloggiamento ruotino.
ALLORA se vuoi montare una plafoniera della Allure perché credi che faccia più luce, stai sbagliando di grosso. Io ho una Allure e ho già da tempo aperto un topic per chiedere come devo fare per aumentare la luminosità. Lo ho anche smontata tutta, fotografata e messe lì nel topi le foto. Ma non c'è soluzione, perché complessa.
MA se vuoi più luce ti tieni la ACTIVE e la modifichi mettendo i pannellini LED come qualcuno ha già fatto e postato QUI SUL FORUM (esiste il tasto cerca). Puoi anche contattare ledmania qui nel forum che ti può dare qualche consiglio!
MA se vuoi più luce ti tieni la ACTIVE e la modifichi mettendo i pannellini LED come qualcuno ha già fatto e postato QUI SUL FORUM (esiste il tasto cerca). Puoi anche contattare ledmania qui nel forum che ti può dare qualche consiglio!
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
Lo facevo solo per bellezza...perchè 1unica luce in plafoniera sa molto da auto cheap....
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
ex -> Peugeot 208 1.4 hdi 5p Active + pack black bianca -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=90548" onclick="window.open(this.href);return false;