PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot RCZ: il restyling già nel 2012
Costei pare che avrà poco più di 200cv. Dovrebbero fargli il muso della mito?

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Se aspetti Marchionne fanno a tempo a cancellare il lancio
Cioè stai paragonando una ferrari e una maserati a una peugeout...vabbè hai vinto.. 

E per la storia dei 4 scarichi...per me puoi metterne pure 12 e le fiamme sui lati se ti piacciono ,io non sono un tamarro e non li metto end of story.
la tua risposta sugli scarichi la trovo offensiva come se mi dessi del tamarro.....end of story un cavolo, se ti avessi davanti ti darei un puntone, amministratori cancellatemi dal forum cosi non vengo piu a leggere ste cose, grazie.
ora end of story.
ora end of story.
ma tu passi tutto il tempo su fiatpareri ???grifter ha scritto:Costei pare che avrà poco più di 200cv. Dovrebbero fargli il muso della mito?
sono marchionniani quelli.... specie quello con la brera che dice che la rcz non vale una sega....

Per ME sono da tamarro molte cose ,credo sia possibile esprimere opinioni personali oppure no?Neky ha scritto:la tua risposta sugli scarichi la trovo offensiva come se mi dessi del tamarro.....end of story un cavolo, se ti avessi davanti ti darei un puntone, amministratori cancellatemi dal forum cosi non vengo piu a leggere ste cose, grazie.
ora end of story.
Non volevo minimamente flammare niente e nessuno.
Beh, se sono al prototipo funzionante... mi sa che il lancio non lo rimandano più ^^
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Buoni ragazzi,credo che nei modi dovuti si possano dire tutti i pareri personali e,come tali,si debbano accettare!
Nessuno obbliga nessuno ad ascoltarli o a prenderli come Bibbia!!
P.S.Io sono TAMARRO perchè ho 2 scarichi sulla mia 307.........che è anche una SW

Nessuno obbliga nessuno ad ascoltarli o a prenderli come Bibbia!!
P.S.Io sono TAMARRO perchè ho 2 scarichi sulla mia 307.........che è anche una SW

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Beh, che dire... comunque abbiamo una RCZ
:D non è che sia proprio una macchina sobria, dai 

EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
Certo che in quanto ad estetica in alfa ci mettono impegno.. A me piacciono un sacco queste nuove linee..
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Questa in foto mascherata,dovrebbe essere la 4C con il motore della quadrifoglio verde da circa 250cv giusto?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Pare che facciano debuttare un nuovo 1800 d'alluminio del quale non si sa ancora la cavalleria. Si suppone 200 ma potrebbero essere di più.lupus.c ha scritto:Questa in foto mascherata,dovrebbe essere la 4C con il motore della quadrifoglio verde da circa 250cv giusto?
Qui il riferimento: http://www.omniauto.it/magazine/17427/n ... alfa-romeo" onclick="window.open(this.href);return false;
Su autoblog c'è un articolo con più foto: http://www.autoblog.it/post/82101/alfa- ... -su-strada" onclick="window.open(this.href);return false;

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- alexcorbetta
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi torniamo in topic..
è così bello parlare della nostra super car...vorrei sapere però perchè giornali importanti come quattroruote o Al volante abbiano dedicato un trafiletto da 3 righe sul restyling dell'rcz mentre delle altre vetture presentate al salone di Parigi hanno dedicato pagine intere con tanto di caratteristiche tecniche ecc...
Ke nervi!!!
Avete visto anche voi no??

207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Sono riviste italiane, e in Italia la RCZ vende marginalmente. E' la nicchia di una nicchia.alexcorbetta ha scritto:Ragazzi torniamo in topic..è così bello parlare della nostra super car...vorrei sapere però perchè giornali importanti come quattroruote o Al volante abbiano dedicato un trafiletto da 3 righe sul restyling dell'rcz mentre delle altre vetture presentate al salone di Parigi hanno dedicato pagine intere con tanto di caratteristiche tecniche ecc...
Ke nervi!!!
Cmq, hai citato le due peggiori riviste sul mercato. Se vuoi leggere qualcosa di serio ci sono Evo e Auto Express. Se sai il tedesco Autobild. Se vuoi divertirti Top Gear.