fatto il pieno e dopo una 60ina di km avevo ancora 1500 km di autonomia!!!
la mia auto cammina con i vapori di gasolio!!!

Moderatore: Moderatori
Complimenti, credo dipenda anche dal fare il pieno fino al tappo...bombass ha scritto:....bassi!!!![]()
![]()
![]()
fatto il pieno e dopo una 60ina di km avevo ancora 1500 km di autonomia!!!
la mia auto cammina con i vapori di gasolio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
motore molto più fluido, dai 70 km/h puoi viaggiare sempre in 6^ e se affondi riprende subito senza tentennamenti, i sorpassi li fai in piena sicurezza, consumi decisamente migliorati (prima il cdb mi segnava mediamente 5,1-5,2 l/100 km da quando ho rimappato segna 4,5-4,6), nessuna fumosità (non ho eliminato il fap), poi c'è da dire che io l'auto la tratto discretamente bene, mai tirate a freddo, mai partito sgommando o menate simili...biascica82 ha scritto:anche io bombass sto sempre sui 20 22km/l , ma sempre guidando con calma .
bombass dopo che hai rimappato, mi dici come ti è migliorata, oltre che nei consumi , ripresa ecc..
stavo pensando anche io di rimappare, ma e molto difficile trovare uno bravo , e che sappia anche togliere il fap fisicamente,
di questi tempi i mappatori non penso che abbiano molto lavoro, ho paura che anche se il lavoro non lo sanno fare , per non perdere il cliente ti dicono il contrario, promettendoti 30km/l 210km di velocita massima, 0 fumi..........!