PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto per scelta colore
Aiuto per scelta colore
Ciao,
devo ordianare una 508 sw active 1.6 e-hdi e sono indeciso tra il nero perla e il bianco. Purtroppo il bianco non sono ancora riuscito a vederlo perchè sembra introvabile nelle concessionarie di padova e limitrofi. Mi date un aiuto?
devo ordianare una 508 sw active 1.6 e-hdi e sono indeciso tra il nero perla e il bianco. Purtroppo il bianco non sono ancora riuscito a vederlo perchè sembra introvabile nelle concessionarie di padova e limitrofi. Mi date un aiuto?
Re: Aiuto per scelta colore
Sei indeciso fra gli opposti... nero e bianco...
Il ci butto in mezzo il Grigio Haria... a me piace moltissimo
Il ci butto in mezzo il Grigio Haria... a me piace moltissimo

Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore
- sceriffo69
- Peugeottista novello
si ha ragione midisil grigio haria ecco guarda la mia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 508 berlina 2.0 hdi 140cv business colore grigio haria
Nero perla. Molto bello
PEUGEOT 508 1.6 s.w e-hdi start & stop robotizzato business, fari xeno, led, pelle, vetri scuri
Be... se l'erba del vicino è sempre più verde...
Io l'ho presa nera proprio perchè ne vedevo troppe (di auto) bianche in giro, e perchè volevo andare un po' controcorrente.
Ora devo dire che la nostra bianca è veramente bella
Però se la dovessi scegliere ora la prenderei marrone scura... veramente bella.
Marco

Io l'ho presa nera proprio perchè ne vedevo troppe (di auto) bianche in giro, e perchè volevo andare un po' controcorrente.
Ora devo dire che la nostra bianca è veramente bella

Però se la dovessi scegliere ora la prenderei marrone scura... veramente bella.
Marco
Nero perla ma consapevole del fatto che si sporca gia' dopo 6 secondi che l'hai lavata e che e' molto delicato (si vedono tutti i segni e andrebbe lucidata di continuo...).
Bianco perla la più bella in assoluto

peugeot 508gt sw bianco perlato, cerhi da 19, fari xeno direzionali
gomme termiche da 17,clima quadrizona.
gomme termiche da 17,clima quadrizona.
Io ce l'ho bianca pastello e devo dire che mi piace molto, soprattutto il contrasto con il tetto in cristallo che fa un tutt'uno con il parabrezza: con i colori scuri non vedi tale contrasto (se ti piace)
Peugeot 508 GT SW bianco banchisa, pack pelle nappa GT, allarme, portellone elettrico, Wip Nav + JBL, riscaldatore autonomo programmabile, cerchi bicolore da 19", clima quadrizona.
- bassplayer
- Moderatore
a me piace blu, molto elegante

Un Bel Bianco Gratis.
Soprattutto è poco sporchevole io ce l'ho da febbraio e non l ho mai lavata dopo un po assume un colore omogeneo e non si nota lo sporco
Soprattutto è poco sporchevole io ce l'ho da febbraio e non l ho mai lavata dopo un po assume un colore omogeneo e non si nota lo sporco
nero perla ...
è sempre sporca, ma non ti stanca mai e poi in quanto ad immagine sportiva non lo si batte
è sempre sporca, ma non ti stanca mai e poi in quanto ad immagine sportiva non lo si batte
Arrivata il 13/05/2011 !!!! : 508 GT 2.2 Hdi 204 cv nero perla
Wife car : 207 1.4 Hdi Energy '08 Grigio Shark
Grazie a tutti.
Alla fine l'ho ordinata nero perla!
Peccato per i tempi di consegna....

bravo !fiorenzo ha scritto:Grazie a tutti.
goditi l'attesa....è cmq un bel momento

Arrivata il 13/05/2011 !!!! : 508 GT 2.2 Hdi 204 cv nero perla
-
- Peugeottista curioso
Perchè, quanto devi aspettare?fiorenzo ha scritto:Grazie a tutti.

508 sw allure - 2.0 -140 cv - grigio haria - fari xenon - sensori park anteriori e posteriori - wip nav evo - ruota di scorta....
Ex ford focus 1.8 tdci 100 cv 5porte zetec consegnata con 210.000 km tutti dignitosamente percorsi..
Salentu: lu sule lu mare e lu jentu..
Ex ford focus 1.8 tdci 100 cv 5porte zetec consegnata con 210.000 km tutti dignitosamente percorsi..
Salentu: lu sule lu mare e lu jentu..
Il tempo per la consegna e' di 3 mesi