Salve ho una domanda:
Ho portato l'auto a fare il taliando non i centri peugeot perchè non ce la facevo con spazio tempo.
Mi hanno cambiato olio , liquidi vari e filtri ;
Il filtro Disel ... inizialmente il pezzo che avevano ordinato era totalmente sbagliato ( suppongo fosse di un 206 1.4 hdi normale non plus )
Fatto sta che sulla mia alla fine mi hanno detto che si cambia solo un pezzo ( suppongo solo il "bicchiere " mentre la parte sopra con i sensori e le " connessioni " varie resta quella ) qualcuno puuò confermare ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Filtro disel 206 plus 1.4 hdi
Filtro disel 206 plus 1.4 hdi
Peugeot 206+ trendy/ 1.4 HDI/ 5 p /nero perla
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Filtro disel 206 plus 1.4 hdi
tutta la parte "bicchiere" con le connessioni per i tubicini gasolio sono un unico blocco.
se prevista la parte che ti rimane è quella del riscaldatore gasolio che se non ricordo male è montata sul retro del filtro.
se prevista la parte che ti rimane è quella del riscaldatore gasolio che se non ricordo male è montata sul retro del filtro.
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
207 1.6 8V HDi 82kW FAP Allure + Pack Plus + Ruota scorta + Plafoniera 6362V0
Ordinata 10/12/2011 - Arrivata 10/02/2012
Grazie per la risposta, comunque a quanto ho capito mi ha cabiato solo la parte "bicchiere" per intenderci quella metallica sotto... per quanto ho visto il filtro è composto da una parte nera plastica con varie connessioni sopra e sotto questa parte metallica... ho riscontrato una maggiore difficolta di accensione nella macchina dopo il tagliando e la cosa sembra peggiorare anziche migliorare... devo tenere le chiavi girate per qualche secondo e dare un pelo di gasJolly71 ha scritto:tutta la parte "bicchiere" con le connessioni per i tubicini gasolio sono un unico blocco.
Fino a prima mi bastava dare un " colpetto " di chiave senza toccare aclelleratore ne altro ... mi è capitato anche che si spegnesse alla mattina appena accesa... in modo del tutto spontaneo senza dare gas ... lo attribuivo ad un " riempimento del filtro " .... forse essendo nuovo si deve riempire o che ne so....
in oltre la machina prima del tagliando quando acelleravo intorno ai 3000 giri mi segnalava : pulire filtro disel
La cosa non si è risolta.
in oltre visto che ci sono ti chiedo l'olio motore dopo il cambio non dovrebbe essere colr caramello un pelo sporco ovviamente ma su quelle tonalità ? il mio pulendo l'asta è completamente nero anche dopo soli 40 km ... non lo ho controllato appena cambiato ... ma solo dopo 40 km.... in più ho notato che non è pieno... nel senso che la stanchetta non segna tutte le tacche ma ne mancherebbero ancora 3 per essere pieno ...
Nuove rivelazioni : perdita olio porca t....
ciao sono nuovo del forum ho una peugeot 206 1.4 hdi plus trendy del 2011 volevo sapere come fare a entrare sul menu displai per vedere la temperatura esterna della temperatura? ho lo stereo originale della clarion ma che tipo di cd supporta? non riesco ad ascoltare un cd grazie in anticipo ciao.
-
- Peugeottista fast&furious
intanto la domanda è fuori tema ma ti rispondo ...
sulla 206+ non è stato previsto il montaggio del sensore temperatura quindi niente sensore niente temperatura esterna sul display.nino76 ha scritto:... volevo sapere come fare a entrare sul menu displai per vedere la temperatura esterna della temperatura?
lo stereo originale legge solo e soltanto i cd in formato audio non mp3 o cd dati con tracce wave .wmv .nino76 ha scritto:... ho lo stereo originale della clarion ma che tipo di cd supporta? non riesco ad ascoltare un cd grazie in anticipo ciao.
Ordine 20/6/2022 208 II GT Blu Vertigo 1.5 Bluehdi - Arrivata in conc. 27/09 - in prod. 07/07 - Telaio assegnato 22/09 - Data aggiornata di consegna prevista: 4 Ott. <- 5 Ott. <- 28 Ott. 2022 <- nov. 22, gen 23
prova a schiaciare la pompetta del gasolio, magari non hanno riempito bene la vaschetta del filtro....