PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ammortizzatori Aftermarket per 308 2.0 hdi
Moderatore: Moderatori
Ammortizzatori Aftermarket per 308 2.0 hdi
Ciao, sapete se esistono ammortizzatori Aftermarket per il 308? Secondo me i miei anteriori sono da cambiare e volevo vedere se c'era un alternativa agli originali peugeot... È meno costosi...
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Re: Ammortizzatori Aftermarket per 308 2.0 hdi
i non originali costano praticamente quanto i Peugeot/Citroen
prendi Sachs gas+olio
Fabio
prendi Sachs gas+olio
Fabio
Hai provato a vedere sulla Baya?
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;
Si trovano anche a poco prezzo!!
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40" onclick="window.open(this.href);return false;
Si trovano anche a poco prezzo!!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

R: Ammortizzatori Aftermarket per 308 2.0 hdi
A me non serve l'assetto voglio solo cambiare i 2 anteriori la peugeot mi ha sparato solo per l'anteriore 300 euro... Secondo me a meno si trovano
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
Beh, per quel prezzo li, trovi i Bilstein B6 in germania. Se ti serve solo l'anteriore due ammo B6 Bilstein costano 321€
O senno prendi questi:
http://www.ebay.it/itm/BILSTEIN-B4-Gas- ... 2084wt_908" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono i Bilstein B4, solo gli anteriori costano 150€ entrambi. Sono quelli che ho montato io sulla mia, aggiungendovi però le molle Eibach. CMQ vanno bene anche da sole (con le molle originali!) perche` il B4 è un sostituto dell'originale. Hai la qualita Bilstein però, il che è una garanzia.
O senno prendi questi:
http://www.ebay.it/itm/BILSTEIN-B4-Gas- ... 2084wt_908" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono i Bilstein B4, solo gli anteriori costano 150€ entrambi. Sono quelli che ho montato io sulla mia, aggiungendovi però le molle Eibach. CMQ vanno bene anche da sole (con le molle originali!) perche` il B4 è un sostituto dell'originale. Hai la qualita Bilstein però, il che è una garanzia.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

300 euro... si sparassero 

*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
scusa e quanto vorreste pagare una coppia di ammortizzatori per McPherson?
50euro cadauno?
Fabio/un po' perplesso
50euro cadauno?

Fabio/un po' perplesso
PS e lavoro gratis magari?
Fabio
Fabio
E se possibile ti danno anche qualcosa .............per i due anteriori 250, 300k e' un prezzo giusto per MacPhersonthewizard ha scritto:PS e lavoro gratis magari?
Fabio
Ma scusami eh, ma i Bilstein B8 sono il top del mercato e costano di meno! Come fanno a costare cosi tanto quelli originali? E cmq si trovano anche i kayaba per 80€ al pezzo. I Bilstein B4 cmq si trovano anche sui 150€ la coppia, che sono meglio degli originali.
Non vedo perche uno dovrebbe spendere 300€ per quelli originali.
Di lavoro qua nessuno ha parlato, ed è ovvio che venga aggiunto al pezzo. Non credo che il lavoro nell'offerta dell'officina fosse compreso!
Non vedo perche uno dovrebbe spendere 300€ per quelli originali.
Di lavoro qua nessuno ha parlato, ed è ovvio che venga aggiunto al pezzo. Non credo che il lavoro nell'offerta dell'officina fosse compreso!

300 solo gli ammortizzatori non con il lavoro... Ho ordinato i b4 140€
Hai fatto bene. Li ho su anche io ma con le molle eibach. E sono davvero ottimi altro che 300€.... 
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

- Davide1985
- Peugeottista veterano
Monta i KYB a doppio effetto, sono fantastici! Sono più confortevoli ed allo stesso tempo più efficaci!
Saluti
Saluti
Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior
Ex Ex Peugeot 106 XS
Scusa Davide, ma non voglio offendere nessuno, ma almeno hai letto il post?
Ha detto che ha già ordinato i bilstein!

- Davide1985
- Peugeottista veterano
xneo70 ha scritto:Scusa Davide, ma non voglio offendere nessuno, ma almeno hai letto il post?![]()
Scusa, hai ragione... ho guardato di fretta e volevo essere d'aiuto...
Scusate

Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex Ex Peugeot 106 XS