PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 Non parte
207 Non parte
Salve,
ho un problema alla mia peugeot 207 HDI 90CV DEL 2006 senza FAP
da un mese a questa parte ho sempre il problema dell'anomalia sistema antinquinamento,
giro la chiave, beep, e non parte.
cambiato:
Candelette
Filtro Nafta
Pulita valvola EGR
Centralina Candelette
Batteria
Controllato motorino avviamento tutto Ok
Filtro aria
Controllato varie perite tutto Ok
sta diventando un incubo [-o< [-o< [-o<
qualcuno ha qualche consiglio???
ho un problema alla mia peugeot 207 HDI 90CV DEL 2006 senza FAP
da un mese a questa parte ho sempre il problema dell'anomalia sistema antinquinamento,
giro la chiave, beep, e non parte.
cambiato:
Candelette
Filtro Nafta
Pulita valvola EGR
Centralina Candelette
Batteria
Controllato motorino avviamento tutto Ok
Filtro aria
Controllato varie perite tutto Ok
sta diventando un incubo [-o< [-o< [-o<
qualcuno ha qualche consiglio???
Ultima modifica di anto62 il 18/10/2012, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo e messaggio editato perchè scritto in maiuscolo, vietato dal regolamento.
Motivazione: Titolo e messaggio editato perchè scritto in maiuscolo, vietato dal regolamento.
- DRAGO127
- Peugeottista appassionato
Re: 207 Non parte
Pompa common rail hai guardato??
207 GTI Rossa 12/2008
Eccola qui! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=71209" onclick="window.open(this.href);return false;
Assetto Bilstein/Eibach B12.
Eccola qui! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=71209" onclick="window.open(this.href);return false;
Assetto Bilstein/Eibach B12.
hai provato a fargli fare l'aggiornamento del calcolatore motore? 

la pompa dici?
oggi la controllavano...
cmq mai più peugeot...
aggiornare la centralina dici?
oggi la controllavano...
cmq mai più peugeot...
aggiornare la centralina dici?
prova a vedere quando non parte se la pompetta sul tubo del ritorno vicino al filtro gasolio se è carica o scarica...
è impossibile che l' hdi non parte..
è impossibile che l' hdi non parte..
sembra che tutto viene ricondotto secondo la peugeot all'allogiamento del fusibile F1
PRIMO FUSIBILE LATO BATTERIA GIALLO
non faceva bene contatto, quindi accendeva l'anomalia...
ci devo credere???
ormai non saprei, sembra una storia infinita.
vi terrò aggiornati
PRIMO FUSIBILE LATO BATTERIA GIALLO
non faceva bene contatto, quindi accendeva l'anomalia...
ci devo credere???
ormai non saprei, sembra una storia infinita.
vi terrò aggiornati
Facci sapere ma credo che possa essere possibile in quando se il fusibile non fa ben contatto può determinare l'apertura e la chiusura di un circuito 

207 Non parte
Al momento la macchina sembra andare una spada...

207 Non parte
Che ne pensate della centralina aggiuntiva???
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!!Zar79 ha scritto:Che ne pensate della centralina aggiuntiva???

Ti sei appena salvato in calcio d'angolo (forse) e già pensi a qualche diavoleria che possa darti problemi con l'elettronica della macchina?
Ad ogni modo la centralina aggiuntiva serve a "spaccare" il sistema Common rail, infatti dando indicazione errate alla centralina originale fa aumentare la pressione di tale sistema ed è un ottimo sistema per rovinarlo prematuramente.
Se proprio devi è meglio rimappare la centralina di serie da un bravo programmatore, così ti "aumentano" un pò tutto: pressione Common rail, pressione Turbo, anticipo, portata aria, ecc... per la serie aumentare un pò tutto e non "scassare" nulla.
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Ahahahahahahahahah non posso far altro che quotarti alla stragrandissimaTi sei appena salvato in calcio d'angolo (forse) e già pensi a qualche diavoleria che possa darti problemi con l'elettronica della macchina?

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
207 Non parte
Grazie ragazzi anche se conosco persone che la portano sotto da buoni 50.000 km e tutto ok!!! Come facciamo per aumentare CAVALLI???
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Leggo che sei di Roma vai da VACCARI è un preparatore della magliana è il più forte a mio parere con 500€,450€ te la fà come si deveZar79 ha scritto:Grazie ragazzi anche se conosco persone che la portano sotto da buoni 50.000 km e tutto ok!!! Come facciamo per aumentare CAVALLI???

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
207 Non parte
Ok grazie ci farò un salto sentiamo che mi dice...
tirare fuori 25CV dal motore 110CV è impossibile senza fare un fumo incredibile, la durata del motore si accorcia drammaticamente e la frizione vi dura un mese
l'operazione è fuorilegge, se vi beccano per un controllo assicurativo siete nei guai seri.
Fabio
l'operazione è fuorilegge, se vi beccano per un controllo assicurativo siete nei guai seri.
Fabio