PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ruote invernali
Re: Ruote invernali
che ruote invenrali hai? 

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista D.O.C.
Queste sono molto molto meglio e costano anche meno:Anty ha scritto:io continuo a non trovarle però per le nostre dimensioni...
Alla fine cederò per le Bridgestone. giusto prezzo e qualità. Volevo restare sotto i 300 euro a ruota ma con buona qualità.
http://www.123gomme.it/it/TyreSize/Deta ... S/15094494" onclick="window.open(this.href);return false;
Il le prenderei in fretta prima che spariscano.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

-
- Peugeottista D.O.C.
Ho sbagliato a mettere il link!OdinEidolon ha scritto:Queste sono molto molto meglio e costano anche meno:Anty ha scritto:io continuo a non trovarle però per le nostre dimensioni...
Alla fine cederò per le Bridgestone. giusto prezzo e qualità. Volevo restare sotto i 300 euro a ruota ma con buona qualità.
http://www.123gomme.it/it/TyreSize/Deta ... S/15094494" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.123gomme.it/it/TyreSize/Deta ... R/15094749" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]

-
- Peugeottista D.O.C.
Chiedo venia, sono 92. Allora sì direi che la scelta è tra le Bridgestone da te indicate e queste:OdinEidolon ha scritto:Ho sbagliato a mettere il link!OdinEidolon ha scritto:Queste sono molto molto meglio e costano anche meno:Anty ha scritto:io continuo a non trovarle però per le nostre dimensioni...
http://www.123gomme.it/it/TyreSize/Deta ... R/15094749" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.123gomme.it/it/TyreSize/Deta ... S/15078390" onclick="window.open(this.href);return false;
(restando sotto i 300€/gomma)

infatti.. per questo avevo scelto le bridgestone.. alla fine ci risparmio 80 euro e come qualità siamo li..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
nn le ho....ma nn m'interessa....io x l'inverno faccio come ho sempre fatto negli ultimi due inverni...gippettina della donna e via....se poi devo usare la mia,allora ho le catene x eventuali chiarimenti con le forze dell'ordineAnty ha scritto:che ruote invenrali hai?

cucu'

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
Ok, allora...
tiriamo una riga in generale e cerchiamo di fare un gruppo di acquisto serio.
Chiederei gentilmente SOLO a chi è interessato a comprare le gomme invernali R19 per la RCZ di segnarsi qui sotto.
SOLO...
19 POLLICI...
RCZ...
Poi vediamo di capire marca e modello, ma prima vediamo quanti siamo.
Chiederei gentilmente SOLO a chi è interessato a comprare le gomme invernali R19 per la RCZ di segnarsi qui sotto.
SOLO...
19 POLLICI...
RCZ...
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
prima che tiri una riga....khana ha scritto:Ok, allora...
SOLO...
19 POLLICI...
RCZ...
ma che ti serve fare gruppo x acquistare?se ordini da internet nn te ne fai niente..se compri dai gommisti ,se ti fanno 30 euro di sconto e' tanto....quella misura nn ha mercato....
chiudo...e ti ritiro la riga

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
io tiro sempre una riga...
domani vado dal mio gommista e vediamo che prezzo mi fa.. altrimenti le prendo la prossima settimana..

domani vado dal mio gommista e vediamo che prezzo mi fa.. altrimenti le prendo la prossima settimana..
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
buona fortunaAnty ha scritto:io tiro sempre una riga...![]()

La differenza sta nella quantità.
Se siamo in 2 o 3, ognuno fa da solo.
Sopra ai 5 - presupposto che si vada tutti a montare le gomme nello stesso posto - il gommista ha il suo vantaggio.
Specialmente se è un grossista ^^ dove lavora un amico
Ma, appunto, serve il numero sul singolo ordine, del singolo articolo.
Se siamo in 2 o 3, ognuno fa da solo.
Sopra ai 5 - presupposto che si vada tutti a montare le gomme nello stesso posto - il gommista ha il suo vantaggio.
Specialmente se è un grossista ^^ dove lavora un amico

Ma, appunto, serve il numero sul singolo ordine, del singolo articolo.
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
Concordo con Mirko se volete risparmiare internet e via...un'altra settimana che passa e già i prezzi aumentano
Non so nemmeno se un singolo gommista riesce a recuperare in tempi brevi 5 treni così particolari...
Non so nemmeno se un singolo gommista riesce a recuperare in tempi brevi 5 treni così particolari...
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
in tempi brevi fanno fatica....il mio x esempio se dovesse ordinarne anche solo 3 treni ,be' insomma nn le avrebbe in ditta sicuramente dopo 2 giorni,,,....Lolli ha scritto:Concordo con Mirko se volete risparmiare internet e via...un'altra settimana che passa e già i prezzi aumentano
e qua nel forum 5 persone nn le trovi sicuramente....
x khana....se poi hai un amico che lavora da un grossista allora e' tutt'altro discorso e altri prezzi,,,...

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Diglielo lolli a quei ragazzi di campagnaLolli ha scritto:Concordo con Mirko se volete risparmiare internet e via...un'altra settimana che passa e già i prezzi aumentano

http://www.youtube.com/watch?v=tzpqYWeeGCc[/video]

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
taaaaaac
ritorno bambino
ritorno bambino