PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
gomma invernale
gomma invernale
Salve a tutti, ho da poco acquistato una 407 sw 136cv
e vorrei equipaggiarla con delle invernali . Attualmente ha delle gomme normali 215 / 55 r17 94w. Che voi sappiate, posso farmontare delle nankang 215/55 R17 98H XL ? Grazie a tutti,ciao.

peugeot 407 s.w. 2.0 hdi 136 cv platinum - km 158 mila
Re: gomma invernale
Puoi montarle, il codice ammette un indice di velocità inferiore (H contro W) per le invernali.
Ciao,
C.
Ciao,
C.
ehm ... prima di W non c'è V ?cinghio71 ha scritto:Puoi montarle, il codice ammette un indice di velocità inferiore (H contro W) per le invernali.
Ciao,
C.

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Si, ma lui vuole passare da W estiva ad H invernale. Questo è ammesso da codice (il minimo deve essere Q (160 Km/h)).

Ciao,
C.

Ciao,
C.
forse puoi montarle vedi libretto ma ti sconsiglio le XL perchè sono DURE di carcassa (XL sta per eXtremeLoad = uso sotto carico rinforzato)
Fabio
Fabio