Come la pubblicità della astra gtc.....quando avrai 18 anni te la regalo...ma per ora......Gulfstream ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Papaaaaaaaaaààà..... Papaaaaaaaaaaaaaà...Papiiiiiiiii........ Papà????!!!!!!... oh eccoti..... senti.... mi fai un regalino??????????????????![]()
![]()
non è così...non quando avrai 18 anni te la regalo, ma che per i tuoi 18 anni ti compro la Astra, solo che tu sei piccolo e quindi intanto la guido io...Kennet ha scritto:Come la pubblicità della astra gtc.....quando avrai 18 anni te la regalo...ma per ora......Gulfstream ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Papaaaaaaaaaààà..... Papaaaaaaaaaaaaaà...Papiiiiiiiii........ Papà????!!!!!!... oh eccoti..... senti.... mi fai un regalino??????????????????![]()
![]()
Esatto, grazie per la precisazionelukebs ha scritto:non è così...non quando avrai 18 anni te la regalo, ma che per i tuoi 18 anni ti compro la Astra, solo che tu sei piccolo e quindi intanto la guido io...Kennet ha scritto:Come la pubblicità della astra gtc.....quando avrai 18 anni te la regalo...ma per ora......Gulfstream ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sborone!!!!......jupeugeot ha scritto:Vengo su con questa alla birrata, la passo a ritirare venerdi pomeriggio in succursale, avete qualcosa in contrario![]()
Perchè mi dici questo? Allora anche le case come Ferrari-Lamborghini-Maserati-Porche-Pagani-ecc-ecc- dovrebbero essere in perdita...lukebs ha scritto:Penso perchè il gioco non valga la candela...costi alti, vendite poche = perdita sicura!
È come per la phaeton o la tuareg, se uno non è braccino fa il gesto e passa direttamente all'A8 o alla Cayenne....infatti nonostante il prezzo ho visto il doppio di A8 in giro rispetto alla phaeton e stessa cosa per la cayenne....credo che per certe categorie di auto il blasone dice la sua c'è poco da fare......pako ha scritto:Perchè mi dici questo? Allora anche le case come Ferrari-Lamborghini-Maserati-Porche-Pagani-ecc-ecc- dovrebbero essere in perdita...lukebs ha scritto:Penso perchè il gioco non valga la candela...costi alti, vendite poche = perdita sicura!
Forse vuoi dire che nessuno va a buttare, mettiamo il caso, 60000 euro per una Peugeot quando con “solo” 20-30000 euro in più può permettersi qualche (non tanti) modello di una delle marche blasonate sopra-citate ?
QUOTO, infatti te lo vedi un bel riccone andare a dire in giro: "sai,mi sono fato un mezzo nuovo da 60.000 €...è una Peugeot!!!" se alla fine tolgi Peugeot e ci mette Audi, Bmw, Mercedes (in ordine puramente alfabetico) il discorso assume un tono mille volte più ALTO!!!Kennet ha scritto:È come per la phaeton o la tuareg, se uno non è braccino fa il gesto e passa direttamente all'A8 o alla Cayenne....infatti nonostante il prezzo ho visto il doppio di A8 in giro rispetto alla phaeton e stessa cosa per la cayenne....credo che per certe categorie di auto il blasone dice la sua c'è poco da fare......pako ha scritto:Perchè mi dici questo? Allora anche le case come Ferrari-Lamborghini-Maserati-Porche-Pagani-ecc-ecc- dovrebbero essere in perdita...lukebs ha scritto:Penso perchè il gioco non valga la candela...costi alti, vendite poche = perdita sicura!
Forse vuoi dire che nessuno va a buttare, mettiamo il caso, 60000 euro per una Peugeot quando con “solo” 20-30000 euro in più può permettersi qualche (non tanti) modello di una delle marche blasonate sopra-citate ?