Se tutto va bene sabato prossimo vado a ritirare la 208!!
Ho acquistato il seguente modello: 1.4 Diesel 68Cv Allure 5 porte.
Come optional ho il kit urban, quello confort e il navigatore.
Ho le seguenti domande:
1) Per quanto riguarda il rodaggio ho letto che si svolge nei primi 1000Km. In questo lasso di tempo, come devo comportarmi con la guida? Mettiamo che debba fare un viaggio, naturalmente a motore caldo, posso tirarla tranquillamente sui 130km in autostrada vero? So già che subito consumerà di più. Ci sono degli accorgimenti particolari da seguire?
2) Il touch screen che voi sappiate è di tipo resistivo o capacitivo?
3) Discorso navigatore: oltre a fornirmi le indicazioni stradali, ha anche la funzione di dire "a voce" le strade che devo prendere, come sul cellulare (sul cell uso il navigon)?
4) Da quello che ho capito il sistema touch screen si chiama "smeg". Sono già usciti degli aggiornamenti? Nel caso, come si installano? Esiste una sorta di changelog? E gli aggiornamenti dove si possono reperire?
5) Questione sensori per la pioggia: ci sono già dentro quelli con i quali se piove si azionano da soli i tergicristalli ed eventualmente posso disabilitare questa cosa ed attivarli manualmente quando pare a me?
6) Non ho fatto caso ad una cosa: è presente l' accendisigari o comunque "la porta" per alimentare il cellulare?
7) Ci sono i comandi vocali tramite bluetooth? (come cellulare ho un Samsung Galaxy S2).

9) L'aggiornamento con il quale si riesce a vedere la temperatura esterna è uscito? So che di default non è presente questa funzione...
Scusate le mie tante domande, ma non me ne intendo molto di automobili e provengo da una fiat punto 1200 8v a benzina che non ce la fa più e questa è la mia prima macchina "seria"

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte!!