PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Le rivali della RCZ

Discussioni inerenti la RCZ che non rientrano nelle altre categorie
mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: Le rivali della RCZ

Messaggio da mirketto75 »

massi.drago ha scritto:Se lasciano inalterarato il sound sulla versione stradale, giuro che la compro a costo di indebitarmi!!!!!
Sentite che roba =P~ =P~
http://www.youtube.com/watch?v=JEciX8OD1bY[/video]
che dire se non...fantastica... 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

verissimo mirketto.. stiamo parlando anche di una BMW.. con rifiniture di altro tipo e ti tutta un altra categoria rispetto a una Lotus (che adoro). Come macchina di tutti i giorni prenderei una Z4 rispetto ad una lotus, alla fine se devo viaggiare, lavorare ecc.. preferisco della comodità e optional. Se solo per divertimento una lotus. Se la 4C metterà insieme entrambi i vantaggi sarà uno spettacolo. Ma fino a quando non vedo non credo..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Dubito che lascino il sound per laversione stradale :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

massi.drago ha scritto:Se lasciano inalterarato il sound sulla versione stradale, giuro che la compro a costo di indebitarmi!!!!!
Sentite che roba =P~ =P~
Dovessi averla in mano io, tempo 1 settimana e mi tolgono nuovamente la patente :lol: :lol: :lol:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

grifter ha scritto:Dovessi averla in mano io, tempo 1 settimana e mi tolgono nuovamente la patente :lol: :lol: :lol:
Ma a te il vero errore non è stato toglierti la patente........ è stato restituirtela ahahahah :lol: :lol: :lol:
Scherzo. :razz: :razz:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

kchristian
Peugeottista novello

Messaggio da kchristian »

Assolutamente fantastico il sound =P~ Mi piacerebbe da morire andare su circuito, e .... :lol: Spremere la mia per sentire come grida :mrgreen:

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Sentite che roba =P~ =P~
http://www.youtube.com/watch?v=JEciX8OD1bY[/video]
Se vuoi facciamo a mezzi e la teniamo un mese per uno.... :applause:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

giancap ha scritto: Se vuoi facciamo a mezzi e la teniamo un mese per uno.... :applause:
Affare fatto Giancarlo. \:D/ \:D/ :razz:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

stasera sono andato a vedere la Nuova Clio

fuori è paurosa !!! mai vista una segmemto B così bella !!! (fosse solo uscita 3 anni fa....)

però gli interni sono troppo economici... non c'è neppure il tessuto sui pannelli delle portiere :mad: :mad: :mad:

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Le rivali della RCZ

Messaggio da tommy88 »

..e cosa c'entra la Clio con le rivali dell RCZ?!?altro settore,altro prezzo...

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Si può aprire una pagina, "le rivali della 208". Anch'io l'ho scorta di sfuggita passando nei pressi di un concessionario Renolto. Veramente cattiva come B. Forse quella che ho visto era una versione sport. Belli e d'effetto i LED diurni. Bassa e sorprendentemente lunga... sporge leggermente verso le C. La prossima megane la faranno 5 metri?
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

207xsi

Messaggio da 207xsi »

beh insomma la più bella linea per una B sin'ora mai vista ma un interno veramente ciofega !!! degno di una coreana...

ora è vero che col navigatore e tutti gli sconti costi 700 euro in meno di quella precedente però l'assenza della plafoniera posteriore in un modello alto di gamma, (era presente sulla Clio 2 rxe) i pannelli senza inserti in tessuto, le griglie degli altoparlanti stampate sulla plastica, il cruscotto con un cassettino che non ci stanno nemmeno i documenti... esterni 10+, c'è pure il pistoncino idraulico per aprire il cofano, interni 4-.... :mad:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

207xsi ha scritto: c'è pure il pistoncino idraulico per aprire il cofano
E capirai..... ce l'aveva pure la Lupo del 2002 di mia mamma........ siamo seri per favore e soprattutto OT :thanks:
Immagine

207xsi

Messaggio da 207xsi »

la rcz dentro è rifinita come un top di gamma...

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

http://www.autoblog.it/post/83939/super ... o-nel-2013" onclick="window.open(this.href);return false;
a quanto pare la BRZ turbo arriverà... con ben 280 Cv.. ora iniziamo a ragionare!
Se confermano però le indiscrezioni sull' Acura NSX ..... non posso che chiedere un finanziamento! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “RCZ - Generale”