cosi mi li fò regalareee

Io ho avuto sia gli Angel che i Dayline (che ho ora) e devo dire che:xneo70 ha scritto:Non si vede dalle foto?
I miei o gli angel hanno degli anelli intorno ai lenticolari che si illuminano di bianco e fanno molto BMW. Tutte le BMW li hanno.
I devil o dayline hanno una riga che percorre l intero faro dal basso verso l alto. E sono come una striscia di led tutti separati. Lo stile assomiglia allo stile audi.
Personalmente non mi piacciono
1 non mi piace audi
2 sembrano solo una brutta copia
3 i led di giorno non si vedono
4 i led assomigliano alle strisce cinesi.
5 ormai sono molto diffusi li hanno tutti.
Gli angel mi piacciono
1 adoro bmw
2 gli anelli sono illuminati omogeneamente
3 si vedono di giorno
Danno un aspetto cattivo alla auto
4 stanno diventando rari
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vai controcorrente e non segui la massa allora non dovevi montare gli Xeno o anche le palpebre..............se ne vedono tanti in giro!!!!andare controcorrente significa metter sù qualcosa che nessuno ancora ha!!!sabina ha scritto:lupus_c non tutti vogliono seguire la moda del momento e meno male senno non sai che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa poi quella fascia di led messa li a cavolo proprio non se digerisce![]()
![]()
io preferisco di gran lunga andare contro corrente che seguire la massa![]()
allora forse non ho capito la differenza tra i due fari se nel led interno, se la riga led prende tutto il fanale sono ok se invece curva a scartare la freccia assolutamente nolupus.c ha scritto:Quelli che hai postato sabina,sono i devil e non gli angel eyes
Questo postati negli ultimi link sono davvero stupendi