PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto 208 1.6 hdi 115cv Allure S&S
Moderatore: Moderatori
Re: Acquisto 208 1.6 hdi 115cv Allure S&S
vabbè però c'è la possibilità di chiudere i finestrini direttamente da telecomando giusto???ho capito bene ???basta che si tiene premuto il tasto??
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.
RITIRATA!!!!!!!.....peugeot 208 1.6 e-hdi allure s&s 5p + comfort pack + urban pack + navigator con cd + ruota di scorta. Devo dire, e non xchè l'ho presa, che dopo i primi 100km posso dire di aver preso una gran bella macchina, e nn di non sentire il "declassamento" da segmento C che avevo a segmento B tranne che x la grandezza. Sono sempre più convinto di aver scelto meglio nel prendere questa tecnologica 208, la 308 è una gran bella macchina, ma ormai a fine carriera. Grazie a tiutti dei consigli, sn strafelice x ora con i miei 24km/l di media x ora
...vediamo se riesco a fare i record visto che cn la civic facevo i 19-20km/l
...cmq l'auto è molto silenziosa, tranne in alcuni casi su buche grosse si sente un pò di "tonfo" degli ammo, ma il confort è esemplare!!!!!...e poi l'insonorizzazione è spettacolare!!!!

Colore nero perla!!!!niker4 ha scritto:RITIRATA!!!!!!!.....peugeot 208 1.6 e-hdi allure s&s 5p + comfort pack + urban pack + navigator con cd + ruota di scorta. Devo dire, e non xchè l'ho presa, che dopo i primi 100km posso dire di aver preso una gran bella macchina, e nn di non sentire il "declassamento" da segmento C che avevo a segmento B tranne che x la grandezza. Sono sempre più convinto di aver scelto meglio nel prendere questa tecnologica 208, la 308 è una gran bella macchina, ma ormai a fine carriera. Grazie a tiutti dei consigli, sn strafelice x ora con i miei 24km/l di media x ora...vediamo se riesco a fare i record visto che cn la civic facevo i 19-20km/l
...cmq l'auto è molto silenziosa, tranne in alcuni casi su buche grosse si sente un pò di "tonfo" degli ammo, ma il confort è esemplare!!!!!...e poi l'insonorizzazione è spettacolare!!!!

come si fanno a caricare le foto???
- leonerampante
- Peugeottista fast&furious
Basta che le uppi facendo un resize in cui la larghezza sia massimo di 600 punti (la maggiorparte dei servizi di hosting delle immagini dovrebbe avere l'opzione)niker4 ha scritto:come si fanno a caricare le foto???
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
Devi prima di tutto ridimensionarle Qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 10#p178910" onclick="window.open(this.href);return false;niker4 ha scritto:come si fanno a caricare le foto???
In basso a sinistra del messaggio, "invia allegato", "aggiungi file" ed il gioco è fatto.

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
ecco la mia 208!!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista appassionato
veramente bella
unici appunti personali di estetica:
toglierei l'adesivo della concessionaria dal lunotto e sostituirei i proteggi porta cromati a favore di elementi neri che non interrompono la linea visiva della fiancata...
comunque sono felice per te.
Gabriele

unici appunti personali di estetica:
toglierei l'adesivo della concessionaria dal lunotto e sostituirei i proteggi porta cromati a favore di elementi neri che non interrompono la linea visiva della fiancata...
comunque sono felice per te.

Gabriele
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
l'adesivo della concessionaria ha le ore contate
......i salvaporte cromati li ho comprati a posta x richiamare le cromature che ci sono intorno ai finestrini
...a me piacciono
cmq grazie

cmq grazie

Ciao a tutti!!!
Auto fantastica complimenti!!!
Io anche in settimana ordinerò la mia 208 allure 1.6hdi 115cv, l'unica cosa è che la mia ha il kit di riparazione e non la ruota di scorta, il concessionario mi ha detto che non si puo mettere neanche come optional....mi sembra molto strano...a voi risulta questa cosa??....la vostra 208 aveva già la ruota di scorta o l'avete aggiunta voi??....
Grazie a tutti in anticipo
Auto fantastica complimenti!!!
Io anche in settimana ordinerò la mia 208 allure 1.6hdi 115cv, l'unica cosa è che la mia ha il kit di riparazione e non la ruota di scorta, il concessionario mi ha detto che non si puo mettere neanche come optional....mi sembra molto strano...a voi risulta questa cosa??....la vostra 208 aveva già la ruota di scorta o l'avete aggiunta voi??....
Grazie a tutti in anticipo

Ciao io vado a ritirare la mia 208 (92 cv) domani pomeriggio e ho ordinato la ruota di scorta (pagandola come optional). Ho visionato la vettura appena arrivata in concessionaria giovedi scorso e la ruota di scorta c'era, come da contratto. Sec me il concessionario ti ha detto una cavolata...
anche a me era presente come optional....se vuole può tranquillamente mettertela tanto credo che l'alloggiamento sia uguale in tutte le 208...al max se proprio nn vuole vai da un qualsiasi gommista e te la fai dare...tanto non credo superi i 100€ che si prendono per metterla come optional, anzi....
P.S.
grazie x l'auto, l'adesivo del conce è stato eliminato ed ho installato l'antennina corta della peugeot a 6,5€
P.S.
grazie x l'auto, l'adesivo del conce è stato eliminato ed ho installato l'antennina corta della peugeot a 6,5€

Grazie a tutti!
Come al solito questi forum sono il miglior modo per avere informazioni attendibili e aiuti anti "furbonaggine" dei concessionari, anche se proprio non capisco l'ostracismo del venditore riguardo questa benedetta ruota di scorta!!...
In ogni caso domani ordinerò la macchina
Buona giornata
Come al solito questi forum sono il miglior modo per avere informazioni attendibili e aiuti anti "furbonaggine" dei concessionari, anche se proprio non capisco l'ostracismo del venditore riguardo questa benedetta ruota di scorta!!...
In ogni caso domani ordinerò la macchina

Buona giornata
Guarda, non è il primo concessionario che sento dire sta cosa...nel senso, un mio amico un paio di anni fa ha comprato la Corsa e il concessionario ha fatto storie per la ruota di scorta e alla fine non gliel'ha messa.
io credo che non arrivi dalla fabbrica con la ruota di scorta, ma che siano i singoli concessionari ad allestire la macchina con questi optional. quindi, se il concessionario non ce l'ha in casa, magari ti dice che non è ordinabile........maledetti!
io credo che non arrivi dalla fabbrica con la ruota di scorta, ma che siano i singoli concessionari ad allestire la macchina con questi optional. quindi, se il concessionario non ce l'ha in casa, magari ti dice che non è ordinabile........maledetti!