Ottimo lavoro, ma in pratica hai forato il sedile? Ho anche io quelle staffe, le usavo per fissarlo sotto al sedile nella Jimny prima.... Ma i sedili della 206 hanno lo schienale inclinato... E ho paura a trapanarli
Comunque complimenti per il lavoro perfetto..!! E anche per la scelta del sub ahahah!!
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
sarettamari ha scritto:Ottimo lavoro, ma in pratica hai forato il sedile? Ho anche io quelle staffe, le usavo per fissarlo sotto al sedile nella Jimny prima.... Ma i sedili della 206 hanno lo schienale inclinato... E ho paura a trapanarli
Comunque complimenti per il lavoro perfetto..!! E anche per la scelta del sub ahahah!!
...non serve mica trapanarli quattro belle viti autofilettanti e il gioco è fatto
Porta 4 belle viti autofilettanti al raduno allora vai ahaha
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Tranquilli..noi non ci imboscheremo..siamo bravi ragazzi e siamo convinti delle nostre idee,io poi non sono interessato alle ragazze con le ginocchia a punta..poi Sara per quanto è una brava ragazza,di sicuro non si fida del primo Friulano che trova...rischierebbe di ritrovarsi in osteria prima dell'ora
Se si azzarda a fare sti lavori nella mia vettura poi lo vede cosa gli faccio io alla sua....!!