Ecco come ho risolto il problema della lettura degli mp3 e dello spegnimento automatico dell'autoradio dopo mezzora di fermo macchina e di tutte le volte che spengo la vettura. Spostato i cablaggi delle casse,antenna e alimentazione diretta alla pioneer (dotata di comandi al volante). Non ho perso i comandi del CDB, un problemino è sorto con il rumore dei sensori di parcheggio, ovviato installando 2 casse nel sottoplancia collegate direttamente alla rd4, sì 2 perchè hanno suddiviso i 4 sensori 2 di dx dalla cassa post.dx e 2 di sx dalla cassa post. sx.
Posto qualche foto.
Un saluto a tutti
orso
P.S.
Con questa sorgente è tutta un'altra musica.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RD4 CON MP3 ? RISOLTO
RD4 CON MP3 ? RISOLTO
TAXI 307 STATION HDI 1600 110 CV BIANCA. Immatr.05-07-05 Ful-Can. Tetto apribile-Sensori parcheggio-Pack elettr.3-Clima autom.biz.-Pack ergonom.& spazio-Rete fermab.AFTER MARKET Interni in pelle-Antifurto originale-Battitacco pvc ant,post.-Tappetini gomma orig.-TASSAMETRO-CIVETTA TAXI-IMPIANTO SATELLITARE RADIOTAXI.Autoradio Pioneer DEH-P6700MP con comandi al volante.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
era una soluzione che avrei vorrei evitare ... infatti mi tengo l'rd4 e saluti
non mi và di avere 2 autoradio, è un'appiccico purtroppo

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

Sì hai ragione, esteticamente non è una soluzione ottimale, ma sai nel mio caso l'estetica è l'ultima delle mie preoccupazioni quello che conta è la sostanza e la praticità. Per me è solo un mezzo di lavoro deve essre funzionale tanro tra 3 anni........ si cambia!
Oggi è uscito il mio collega con la 407 nuova di palla, devo dire che sono molto contento di avere optato alla fine per la 307, bianca non è propio il massimo, e la sua è una sw 2.0 hdi base che più base di così non si può, con i copricerchi è inguardabile e dulcis in fundo in quanto a rivendibilità tra 3 anni hai hai!!!!!!
Oggi è uscito il mio collega con la 407 nuova di palla, devo dire che sono molto contento di avere optato alla fine per la 307, bianca non è propio il massimo, e la sua è una sw 2.0 hdi base che più base di così non si può, con i copricerchi è inguardabile e dulcis in fundo in quanto a rivendibilità tra 3 anni hai hai!!!!!!
TAXI 307 STATION HDI 1600 110 CV BIANCA. Immatr.05-07-05 Ful-Can. Tetto apribile-Sensori parcheggio-Pack elettr.3-Clima autom.biz.-Pack ergonom.& spazio-Rete fermab.AFTER MARKET Interni in pelle-Antifurto originale-Battitacco pvc ant,post.-Tappetini gomma orig.-TASSAMETRO-CIVETTA TAXI-IMPIANTO SATELLITARE RADIOTAXI.Autoradio Pioneer DEH-P6700MP con comandi al volante.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
no ma la tua orsobuono è fantastica, magari avessimo dei taxi come il tuo a terniorsobuono ha scritto:Sì hai ragione, esteticamente non è una soluzione ottimale, ma sai nel mio caso l'estetica è l'ultima delle mie preoccupazioni quello che conta è la sostanza e la praticità. Per me è solo un mezzo di lavoro deve essre funzionale tanro tra 3 anni........ si cambia!

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

- eccezziunale
- Peugeottista veterano
Orsobuono mi hai dato un'idea su come fissare i comandi al volante della mia Alpine
io ho il telecomando ma non lo uso, devo trovare il modo per fissarlo come hai fatto tu 

Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional