PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Paura Tremenda

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Salvo R.
Peugeottista veterano

Paura Tremenda

Messaggio da Salvo R. »

Ragazzi oggi con la mia gettona 307 mi sono imbattuto in una cosa brutta :( :( In pratica prima camminando tipo a 100 km/h verso una strada secondaria, tutto di un tratto da lontano vedo attraversare un cane.Da lontano (dissi che l'avrei messo sotto perchè era quasi sotto la macchina :cry: )pianto una frenata enorme, dove interviene abs ed esp perchè la macchina stava quasi girando su se stessa però e rimasta dopo suoi passi senza perdere, il controllo la frenata e' stata talmente forte da aver fatto fischiare pure le ruote.Il cane per fortuna era salvo :D la mia domanda e' questa:con quella frenata cosi forte nella mia adorata gattona si sara' rotto qualcosa?sento lo sterzo strano o e' sono paranoia e paura del momento?spero che non si sia rotto niente :( :( comunque la gattona ha una frenata e tenuta di strada infinita :D attendo vostre notizie perchè non posso dormire ho paura che si sia rotto qualcosa :( :( :( :( :(
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Re: Paura Tremenda

Messaggio da Alex46 »

No non dovresti aver causato nulla di grave ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Salvo R.
Peugeottista veterano

Messaggio da Salvo R. »

Grazie :D :D :D Comunque non penso che alla fine ad ogni persona che capiti si rompi qualcosa o sbaglio?
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

Salvo R.
Peugeottista veterano

Messaggio da Salvo R. »

E poi perchè non dovrei? :( :( si puo' rompere qualcosa? :( :( helppppppp :( :( alla mia gattona ci tengooooooooo moltooooooooo :oops: :oops: :D

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Non è successo nulla vai tranquillo ;-)
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Alex46 ha scritto:Non è successo nulla vai tranquillo ;-)
Quoto e saluto ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Salvo R.
Peugeottista veterano

Messaggio da Salvo R. »

Grazie Gian distinti saluti pure a te :D :D ;-) ;-)

Torna a “Generale”