PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piedinatura RD4... (da forum spagnolo)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Piedinatura RD4... (da forum spagnolo)

Messaggio da P@lox81 »

Bazzicando sul forum spagnolo delle 407,ho trovato la piedinatura della RD4...

Immagine

Part A
Pin 1: audio rear right +
Pin 2: audio front right +
Pin 3: audio front left +
Pin 4: audio rear left +
Pin 5: audio rear right -
Pin 6: audio front right -
Pin 7: audio front left -
Pin 8: audio rear left -
Pin 9: not used
Pin 10: data CAN high
Pin 11: +12v switched remote
Pin 12: battery
Pin 13: data CAN low
Pin 14: external mute
Pin 15: not used
Pin 16: ground.

Part B
Pin 1: audio right AUX 1
Pin 2: audio ground AUX 1
Pin 3: not used
Pin 4: audio right AUX 2
Pin 5: not used
Pin 6: not used
Pin 7: audio left AUX 1
Pin 8: not used
Pin 9: not used (microphone)
Pin 10: audio left AUX 2
Pin 11: audio ground AUX 2
Pin 12: not used

Part C
Pin 1: ground CDC (cd-changer)
Pin 2: data CAN low CDC
Pin 3: + battery CDC
Pin 4: audio right CDC
Pin 5: not used
Pin 6: not used
Pin 7: data CAN high
Pin 8: audio ground CDC
Pin 9: not used
Pin 10: audio left CDC
Pin 11: not used
Pin 12: not used

Part optical

Pin 1: fiber optic (optional)
Pin 2: fiber optic (optional)
Pin 3: fiber optic (optional)
Pin 4: fiber optic (optional)

minifuse 15amp

Bella fregatura...i pre out non ci sono... :roll:
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

però hai reso un ottimo servizio alla comunità!!

grazie di tutto!! :D
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

cosa ci si può collegare nel'aux2? Nell'1 gli ho collegato l'mp3
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

DAMBROMAN
Peugeottista curioso

Re: Piedinatura RD4... (da forum spagnolo)

Messaggio da DAMBROMAN »

Ciao,

Scusa, pensavo di far convivere 2 autoradio in modo indipendente (selezionando cosa usare spegnendo una o l'altra) e usando varie (info e comandi) solo con quella originale...

Secondo te doppiare solo alimentazione, canali casse e antenna collegando entrambe le apparecchiature comporterebbe perdite di segnale anche ad apparati accesi in senso alternato?

Per assurdo le casse dovrebbe trasmettere la musica di entrambi gli apparati con entrambi accesi...

Che ne dici?

Grazie, Marco:)

juspo
Peugeottista veterano

Messaggio da juspo »

grazie della tabella. :D
Immagine
407 2.0 hdi 16v 136cv fap sport pack tecno 03/2005 oro bianco
EGR tappata e filtro sportivo a pannello BMC

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

DAMBROMAN ha scritto:Ciao,

Scusa, pensavo di far convivere 2 autoradio in modo indipendente (selezionando cosa usare spegnendo una o l'altra) e usando varie (info e comandi) solo con quella originale...

Secondo te doppiare solo alimentazione, canali casse e antenna collegando entrambe le apparecchiature comporterebbe perdite di segnale anche ad apparati accesi in senso alternato?

Per assurdo le casse dovrebbe trasmettere la musica di entrambi gli apparati con entrambi accesi...

Che ne dici?

Grazie, Marco:)
Ciao,per mio modesto parere l'ideale è far sparire l'autoradio originale,e metterne una decente,parallelare le alimentazioni è un conto,ma le casse...se x sbaglio le accendi insieme non so cosa potrebbe succedere,ma io non lo farei,penso che come minimo si friggono i finali delle autoradio... piuttosto, se proprio vuoi tenere l'autoradio originale (io è 3 anni che l'ho tolta e ne sono strafelice,l'unica rogna è impostare data e ora quando stacco la batteria o quando c'è l'ora legale / solare,ma l'attacco volante 2 minuti e il problema è risolto) puoi montare il Parrot MKi9200,con porta usb,cavo x iphone-ipod,slot x sd e vivavoce bluetooth,meglio di così... :D
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Torna a “Audio e video”