PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
The Bass Family
- bassplayer
- Moderatore
- bassplayer
- Moderatore
Re: The Bass Family
la mia 308, nel lontano 2007

- bassplayer
- Moderatore
cars

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Quella a sinistra è uno spettacolo, ma anche quella a destra non è niente male....
Compliments!

Compliments!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Avoglia condivido bobkent
la 307 coupè e' una favola di macchina

Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona
Peugeot ''Motion & Emotion''
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
Veramente la macchina sarebbe la 407 coupe....
CMQ si sono belle entrambe, anche se io non digerisco le SW.

CMQ si sono belle entrambe, anche se io non digerisco le SW.
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

biiiiiiiiiii scusa l'errore volevo dire 407
ahahah
mi correggo

Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona
non avevo fatto caso nel scrivere 307 e 407

- bassplayer
- Moderatore
scusate... ultimamente mi piace fare foto stupide

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma hai i fari Xenon? Dovresti sostituire quelle brutte luci gialle di posizione. Mettici dentro dei bei led bianchi!!
Anche i fendi magari una lampada un po piu bianca!
Anche i fendi magari una lampada un po piu bianca!
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158

- bassplayer
- Moderatore
si, la mia auto monta dei bixeno direzionali. ho guardato per i led can bus ma costano 20 euro e io non butto via soldi per questa cose, lo stesso vale per i fendi che forse accenderó una volta all'anno. Se ci spenderó dei soldi sará per prendermi altro 4 cerchi in lega x le gomme invernali e magari altri per fare la mappa al motore in modo da renderlo un pó piú reattivo perché cosí é proprio pacioccoso
Per i cerchi che ho scelto, ho chiesto al gommista amico e mi fa prezzo speciale 1200 euro (su internet stanno sui 1400)
mentre per la centralina ce ne vogliono 4-500. Quindi tutto aspetterá molti mesi
Per quanto mi riguarda i soldi per personalizzare l'auto sono una cosa ben lontana dai miei interessi, visto che poi basta un albero o un tamponamento per buttare via tutto.
E poi é un'auto giá bella di suo, qualunque cambiamento la renderebbe solo peggiore.

Per i cerchi che ho scelto, ho chiesto al gommista amico e mi fa prezzo speciale 1200 euro (su internet stanno sui 1400)

Per quanto mi riguarda i soldi per personalizzare l'auto sono una cosa ben lontana dai miei interessi, visto che poi basta un albero o un tamponamento per buttare via tutto.
E poi é un'auto giá bella di suo, qualunque cambiamento la renderebbe solo peggiore.
che sguardobassplayer ha scritto:scusate... ultimamente mi piace fare foto stupide![]()
![]()

Io le luci a led can-bus le ho prese 10 €

E perchè?bassplayer ha scritto:scusate... ultimamente mi piace fare foto stupide![]()
![]()
Mi piace!
Sembra lo sguardo magnetico di una gatto nella notte

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
- bassplayer
- Moderatore