Problema: lo schermo termico (pezzo in alluminio) che riveste il Turbocompressore si rompe a causa delle vibrazioni e della qualità scarsa di materiale di cui è composto..
liberare la fascetta che tienne l' Attenuatore svitando il dado da 13

svitare il dado da 10 che tiene l' Attenuatore sulla parte destra

ora disaccopiate l' Attenuatore con il Raccordo Aria (pezzo in gomma verde) svitando la fascetta con un cacciavite a taglio

ruotate l' Attenuatore sulla parte destra (facendo attenzione) e sfilatelo via successivamente.

Ecco l'attenuatore sfilato

eliminato l' Attenuatore si può vedere la rottura di una delle 3 parti dello Schermo termico

successivamente bisogna svitare con una 10 i 4 dadi che trattengono lo Schermo termico tra cui quella dissaldata e recuperarne i pezzi per ripararlo

Ecco il preziosissimo turbocompressore parzialmente visibile... ho colto l'occasione per passargli un anti-ruggine

ecco il punto dove si è dissaldato... pessimo... occorre ricomporre i cocci e saldarlo ( mamma peugeot masi può? [-X )

guarda guarda mamma peugeot cosa ho trovato smontando smontando.. un'altra crepa di questo ottimo alluminio [-X [-X [-X [-X [-X

[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X te li meriteresti tutte

ho utilizzato questo potente bostick non avendo saldatore disponibile.. vi posso garantire che Funge!!!

Ecco lo schermo termico nuovamente assemblato

ora potete procedere al rimontaggio in senso inverso.

da una settimana a questa parte per quanto mi riguarda sono finite quelle fastidiosissime vibrazioni dal motore
spero di essere d'aiuto a chi ha questo problema, o non capisce da dove queste arrivino.
-----> potere vedere in questo argomento cosa mi è successo e come mi sono accorto del problema prima del mio lavoro ---------> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=63775" onclick="window.open(this.href);return false;
Abbiamo una 207 non un motoscafo