PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ci siamo: finalmente l'ho ordinata anche io. *.*

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

papapa

Re: Ci siamo: finalmente l'ho ordinata anche io. *.*

Messaggio da papapa »

A me é appena arrivato il libretto, lo aspetto da giovedi

antoniobst
Peugeottista curioso

Messaggio da antoniobst »

Io immagino che sofferenza che stai passando xD

Maxrimini71
Peugeottista veterano

Messaggio da Maxrimini71 »

Io ho ordinato la mia 16 92 cv il 23 08 mi han detto che la mettono in produzione in Francia il 18 10 son lunghini i tempi di consegna

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

borbotta ha scritto:Per quanto riguarda il pack Urban...la mai impressione è questa...tempo fa anche io ero propenso ai sensori parcheggio...ora mai le mettono come opzional anche sulle pande per dire...comunque adesso come adesso non li metterò mai....(premetto che non li ho mai usati)...comunque non fanno di certo per me...per 2 motivi...il primo è che non ho mai toccato la macchina dietro dopo 10 anni che ho la patente e mi sbaglierò ma non la toccherò mai...come si fa a toccare la macchina dietro..bohhhh...mi sembra che sono imbranati a parcheggiare quelli che li hanno....come il park assist....ma dai..alla fine non avete più la soddisfazione di guidare....allora mettetevi su il pilota automatico o prendete il taxi così non fate più niente voi...(è una mia impressione)...poi logico che magari per le persone di una certa età sono comodi tutti questi confort però per una persona giovane che piacciono i motori (come penso un pò a tutti i maschietti) non stanno tanto li a marce automatiche e park assist....poi il park urban prevede i fendinebbia e che si accendono al giro del volante....beh la prima impressione che ho avuto quando li ho visti sulle prime golf o fiat è stato ma cosa diavolo è quella roba....ma cosa servono...tralasciando che sono bruttisimi di estetica che si accendono di continuo....
Scusate se mi sono allungato e un pò scaldato....ah ultima cosa...i sensori parcheggio, anche se ora mai di colore carrozzeria, si vedono sempre dove stanno sul paraurti e io voglio il paraurti tutto liscio senza niente...
ciao
come si fa a toccare dietro? te lo dico subito: basta che salendo in macchina ti dimentichi della presenza di uno di quei maledettissimi "panettoni" o dissuasori in cemento come li vuoi chiamare e poi vedi l'effetto che fanno al paraurti.

Oppure, vista l'eccellente visibilità posteriore della 208, basta che al supermercato ti attraversi dietro il solito bambino pestifero non controllato dalla mamma deficiente. Quella è una situazione in cui dal vetro posteriore non lo vedresti.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

borbotta ha scritto:Per quanto riguarda il pack Urban...la mai impressione è questa...tempo fa anche io ero propenso ai sensori parcheggio...ora mai le mettono come opzional anche sulle pande per dire...comunque adesso come adesso non li metterò mai....(premetto che non li ho mai usati)...comunque non fanno di certo per me...per 2 motivi...il primo è che non ho mai toccato la macchina dietro dopo 10 anni che ho la patente e mi sbaglierò ma non la toccherò mai...come si fa a toccare la macchina dietro..bohhhh...mi sembra che sono imbranati a parcheggiare quelli che li hanno....come il park assist....ma dai..alla fine non avete più la soddisfazione di guidare....allora mettetevi su il pilota automatico o prendete il taxi così non fate più niente voi...(è una mia impressione)...poi logico che magari per le persone di una certa età sono comodi tutti questi confort però per una persona giovane che piacciono i motori (come penso un pò a tutti i maschietti) non stanno tanto li a marce automatiche e park assist....poi il park urban prevede i fendinebbia e che si accendono al giro del volante....beh la prima impressione che ho avuto quando li ho visti sulle prime golf o fiat è stato ma cosa diavolo è quella roba....ma cosa servono...tralasciando che sono bruttisimi di estetica che si accendono di continuo....
Scusate se mi sono allungato e un pò scaldato....ah ultima cosa...i sensori parcheggio, anche se ora mai di colore carrozzeria, si vedono sempre dove stanno sul paraurti e io voglio il paraurti tutto liscio senza niente...
ciao
mi sembri troppo sicuri di te e non consideri le varie incognite che possono esserci(qualcuna elencata da Bici)comunque siamo in democrazia,per me i sensori di parcheggio sono strautilissimi ed è più soddisfacente poter guardare solo gli specchietti e non girarsi indietro ed avere la certezza che ci sia l'ausilio dell'avviso sonoro per un pericolo che non è solo dietro ma anche sui laterali del paraurti posteriore.
Inoltre i sensori si vedono?Come dici tu in tinta alla carrozzeria non stanno affatto male anzi io non oso immaginare un'auto senza quel particolare.

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”