PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accessori Confort ordinabile con la vettura
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Accessori Confort ordinabile con la vettura

Roberto, Co-ideatore e Co-fondatore a Ottobre 2002 del Silver Wing Club Italia,sciolto l'11 Novembre 2006. Dal 15/11/2011 Honda SW-T400 ABS colore Grigio "Topo di Londra" - Free photographer Championship SBK - Per contattarmi: robertbo867@gmail.com
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Accessori Confort ordinabile con la vettura
ciao, io ne ho acquistato uno aftermarket per lo stesso tuo motivo (monete e gettoni del lavaggio) ed è predisposto per alloggiare nelle sedi adibite a porta bicchieri (ci sono davanti sotto il clima e tra i sedili anteriori dietro il freno a mano se non hai il bracciolo).
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
- Peugeottista curioso

Roberto, Co-ideatore e Co-fondatore a Ottobre 2002 del Silver Wing Club Italia,sciolto l'11 Novembre 2006. Dal 15/11/2011 Honda SW-T400 ABS colore Grigio "Topo di Londra" - Free photographer Championship SBK - Per contattarmi: robertbo867@gmail.com
-
- Peugeottista D.O.C.
la tua opinione sulle personalizzazioni è condivisibile totalmente, ma purtroppo è una battaglia contro i mulini a vento. Quella degli accessori somministrati a pacchetti, di combinazioni tra pacchetti e versioni che per risolverle ci vuole un calcolo matriciale o dei gadget che non costano niente e tanto non li mettono lo stesso, è tutta una questione di marketing. Tanto fanno come vogliono loro. E questo da sempre.roberto.bonini ha scritto:Grazie Bicimotard della tua risposta,ne approfitto per chiedere a te o ad altri soci del forum se qualcuno a montato il bracciolo after market,perchè altrimenti su deve acquistare tutto un pack e a me le imposizioni delle case automobilistiche/motociclistiche non sono mai piaciute.Sulla mia C-max ho montato luci a led per tutto l'abitacolo e oltre a fare un'ottima luce prolungano la durata della batteria,perchè a parità di luce consumano mediamente un terzo,cosa che farò anche alla mia 208.Un'altra cosa che mi mancherà saranno le luci ad accensione automatica al crepuscolo,i tergicristalli ad azionamento automatico con la pioggia e il retrocisore interno fotocromatico,tutte cose che sono previste solo sulla versione Allure,ma secondo il mio parere la Peugeot sbaglia,perchè se fossero accessori acquistabili separatamente i clienti potrebbero personalizzarsi come meglio credono la pripria amata.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
qualcuno ha comprato le tendine parasole? come sono?
dalla foto sembrano carine e ben fatte, effetto vetri oscurati...
dalla foto sembrano carine e ben fatte, effetto vetri oscurati...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 Allure 5p 1.6 e-HDI 92cv, Navigatore, Lettore CD, Pack Comfort, Pack Urban, Ruota di scorta, Grigio Shark