PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

iscrizione e adesivi

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
CIIICCIO
Peugeottista appassionato

iscrizione e adesivi

Messaggio da CIIICCIO »

Ragazzi è arrivato il momento di far parte sul serio del club.
Devo compilare il modulo per l'iscrizione e sono indeciso sul colore degli adesivi.dove posso vederli, sul sito ovviamente, per farmi un'idea? :?:
inoltre la mia leona è grigia alluminio, quale starebbe meglio, bianco o nero? :shock:
grazie
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ciao, grazie anticipatamente per il tuo supporto al club :D
Per gli adesivi io ti consiglio quello nero per la carrozzeria visto che la tua macchina e molto chiara ed il bianco sarebbe pratiamente invisibile.
Chi ha il tuo stesso colore con l'adesivo applicato penso ti rispondera' presto.

Ciao !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

grazie, attendo risposte. :lol: [/quote]
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191

CIIICCIO

Messaggio da CIIICCIO »

un'altra informazione, compilando il modulo dell'iscrizione non ho trovato, fra gli allestimenti della vettura, la dicitura hdi clima.che faccio? scelgo il modello s o xs???????
CIIICCIO DA PALERMO
E' MIA
Tessera n° 191

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: iscrizione e adesivi

Messaggio da bobkent »

CIIICCIO ha scritto:Ragazzi è arrivato il momento di far parte sul serio del club.
Devo compilare il modulo per l'iscrizione e sono indeciso sul colore degli adesivi.dove posso vederli, sul sito ovviamente, per farmi un'idea? :?:
inoltre la mia leona è grigia alluminio, quale starebbe meglio, bianco o nero? :shock:
grazie
L'adesivo da lunotto è solo bianco, mentre quello piccolo è nero o bianco.
Dipende da dove vuoi metterlo. Sulla carrozzeria sicuramente è meglio nero, visto il colore della tua leonessa. Io l'ho messo sul vetro laterale posteriore (che la berlina, ovviamente, non ha), come puoi vedere qui:

http://www.307club.it/forum/download.php?id=4560

Non ricordo più chi (chiedo scusa per la mia scarsissima memoria :oops: ), anche con la berlina l'aveva messo sul vetro posteriore.
Comunque se ti fai un giro alla sezione "Le nostre leonesse" potrai avere un pò di ideuzze. :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

CIIICCIO ha scritto:un'altra informazione, compilando il modulo dell'iscrizione non ho trovato, fra gli allestimenti della vettura, la dicitura hdi clima.che faccio? scelgo il modello s o xs???????
Indica pure HDI clima ... quelli nell'elenco sono solo a titolo di esempio per capire cosa si deve inserire :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Torna a “Generale”