PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Domandine varie pre-arrivo

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Domandine varie pre-arrivo

Messaggio da Jack Nicklaus »

Ragazzi volevo chiedervi un paio di cose dato che ormai l'arrivo è imminente e non ho avuto tempo di vedere ... che voi sappiate sulla XS 66kW pre-restyling Full Can è presente di serie l'Esp? se si questo integra anche l'ASR (o dispositivo di antislittamento), poi ... avrei intenzione di mettere il tagliandino dell'assicurazione sul vetrino vicino al montante a destra, che ne dite è carino? e sopratutto è a legge? :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Alla domanda se è di serie non saprei risponderti (ma scusa al momento dell'acquisto non ti sei informato?) ma se presente l'esp include anche l'antipattinamento o asr che dir si voglia.
Per quanto riguarda il tagliando dell'assicurazione, che io sappia è tassativo il posizionamento sul parabrezza, pena multa.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Re: Domandine varie pre-arrivo

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Jack Nicklaus ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi un paio di cose dato che ormai l'arrivo è imminente e non ho avuto tempo di vedere ... che voi sappiate sulla XS 66kW pre-restyling Full Can è presente di serie l'Esp? se si questo integra anche l'ASR (o dispositivo di antislittamento), poi ... avrei intenzione di mettere il tagliandino dell'assicurazione sul vetrino vicino al montante a destra, che ne dite è carino? e sopratutto è a legge? :wink:
Non so se l'ESP è di serie sulla XS... ma se c'è hai di certo anche l'ASR.

Per quanto concerne il contrassegno dell'assicurazione, il C.d.S. recita:

Art.181 - Esposizione dei contrassegni per la circolazione

1) È fatto obbligo di esporre sugli autoveicoli e motoveicoli, esclusi i motocicli, nella parte anteriore o sul vetro parabrezza, il contrassegno attestante il pagamento della tassa automobilistica e quello relativo all'assicurazione obbligatoria.

2) I conducenti di motocicli e ciclomotori sono esonerati dall'obbligo di cui al comma 1 purché abbiano con sé i contrassegni stessi.

3) Chiunque viola le disposizioni del presente articolo è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da € 19,68 a € 78,72. Si applica la disposizione del comma 8 dell'art. 180.

:wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

Clicky
Peugeottista appassionato

Messaggio da Clicky »

Jack Nicklaus ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi un paio di cose dato che ormai l'arrivo è imminente e non ho avuto tempo di vedere ... che voi sappiate sulla XS 66kW pre-restyling Full Can è presente di serie l'Esp? se si questo integra anche l'ASR (o dispositivo di antislittamento), poi ... avrei intenzione di mettere il tagliandino dell'assicurazione sul vetrino vicino al montante a destra, che ne dite è carino? e sopratutto è a legge? :wink:
Se hai approfittato degli sconti di fine serie (come ho fatto io) e hai preso la versione "CLIMA HDI" l'esp dovrebbe essere di serie :wink:
Anch'io pensavo che non ce l'avesse ma quando è arrivata :shock: non ho potuto fare a meno di notare quel bel pulsantino sulla plancia.
Ti sei informato per il clima? Dovresti avere anche tu l'automatico bi-zona
307 SW HDI 1.6 90CV Blu di china
Tessera N°179

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Clicky ha scritto:
Se hai approfittato degli sconti di fine (come ho fatto io) e hai preso la versione "CLIMA HDI" l'esp dovrebbe essere di serie :wink:
Anch'io pensavo che non ce l'avesse ma quando è arrivata :shock: non ho potuto fare a meno di notare quel bel pulsantino sulla plancia.
Ti sei informato per il clima? Dovresti avere anche tu l'automatico bi-zona
è un fineserie prontaconsegna ma è XS come allestimento, non HDi CLIMA ;) ho il bizona, rd4 + display c+ e tutte altre cosette... quindi non ho potuto scegliere ma c'era tutto quello che mi serviva, bizona, rd4,pack elettrico 3, ora mi piaceva sapere se l'esp era di serie o no sulle XS 66kW
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Per il tagliando anche a me han fatto storie una volta sul pandino di mia mamma che l'aveva dietro, e glielo spostato davanti...mentre l'esp dovrebbe esser di serie sulla tua versione, anche se se ne sono sentite parecchie di opinioni diverse in questi ultimi giorni!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto:Per il tagliando anche a me han fatto storie una volta sul pandino di mia mamma che l'aveva dietro, e glielo spostato davanti...mentre l'esp dovrebbe esser di serie sulla tua versione, anche se se ne sono sentite parecchie di opinioni diverse in questi ultimi giorni!
ok grazie Lukebs :wink:

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

per ora mi e sempre andata bene perche il tagliandino l'ho sempre messo sulle mie auto sul vetro posteriore laterale destro!!!sta meglio che davanti!!!
cmq come ti hanno gia detto l'esp implica anche l'asr!
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

zimy ha scritto:per ora mi e sempre andata bene perche il tagliandino l'ho sempre messo sulle mie auto sul vetro posteriore laterale destro!!!sta meglio che davanti!!!
cmq come ti hanno gia detto l'esp implica anche l'asr!
eheh non ne ero sicuro perchè fino a non troppo tempo fà erano 2 cose separate :wink: uhm ... mi informerò meglio per il tagliandino dell'assicurazione :wink:

Torna a “Generale”