Eh si l'ho pensato anche io!papapa ha scritto:Guarda, non è il primo concessionario che sento dire sta cosa...nel senso, un mio amico un paio di anni fa ha comprato la Corsa e il concessionario ha fatto storie per la ruota di scorta e alla fine non gliel'ha messa.
io credo che non arrivi dalla fabbrica con la ruota di scorta, ma che siano i singoli concessionari ad allestire la macchina con questi optional. quindi, se il concessionario non ce l'ha in casa, magari ti dice che non è ordinabile........maledetti!
Ma essendo un grosso concessionario (filiale di via carlo emery a roma) che ha anche officina e ricambi credo addirittura sia il più grosso di roma, se vuole vendere la macchina mi deve dare la ruota di scorta, oltretutto presente come optional sul configuratore e sui cataloghi al massimo sono disposto a ritirare la macchina col kit e a tornare in un secondo momento, ma non possono prendere in giro così l'acquirente!!!

Già che ci siamo....qualcuno ha provato sia il 92cv che il 115? C'è molta differenza di prestazioni?...Io vengo da una punto evo 1.3mjt da 75cv parsimoniosa ma morta! Per questo mi sono buttato a pesce sul 115cv ma non ho avuto modo di provarla, (un'altra pecca del concessionario, ad acquisto praticamente concluso non aveva una 115cv in prova)....